Marvel's Midnight Suns gratis su PS5 e Xbox Series X: weekend di gioco al via

Marvel's Midnight Suns gratis su PS5 e Xbox Series X: weekend di gioco al via
di

Per festeggiare in grande stile la pubblicazione del DLC di Marvel's Midnight Suns dedicato a Morbius, il team di Firaxis Games dà il via a una interessante iniziativa promozionale.

Con il cinguettio che trovate in calce a questa news, la software house inaugura un All-Access Weekend dedicato al suo GDR strategico. Già partire dalla giornata di oggi - venerdì 24 marzo - i curiosi potranno decidere di provare approfonditamente Marvel's Midnight Suns. Il titolo supereroistico resterà a disposizione in maniera completamente gratuita sino a domenica 26 marzo.

L'iniziativa può essere fruita sui lidi di PlayStation 5 e Xbox Series X|S, mentre non è disponibile su Xbox One, PS4 e PC. Su console Sony, non sono previsti limiti di alcun genere per usufruire della promozione. Su hardware verdecrociato, invece, sarà possibile approfittare dell'All-Access Weekend solamente a patto di disporre di un abbonamento attivo a Xbox Live Gold o a Xbox Game Pass.

Dopo la pubblicazione della demo gratis di Marvel's Midnight Suns, arriva dunque ora l'occasione per provare in maniera molto più completa e approfondita l'avventura strategica firmata dagli autori della serie XCOM. Nonostante l'ottima accoglienza riservata al titolo dalla stampa specializzata, esattamente come Marvel's Guardians of the Galaxy prima di lui, anche Marvel's Midnight Suns sembra star faticando a conquistare il favore del grande pubblico.