Marvel's Midnight Suns, è il momento di Morbius: arriva il DLC Fame Insaziabile

di

A un mese di distanza dalla pubblicazione del DLC di Marvel's Midnight Suns dedicato a Venom, è tempo di accogliere un ulteriore personaggio all'interno dello strategico di Firaxis Games.

L'avventura supereroistica di Marvel's Midnight Suns accoglie infatti un personaggio giocabile aggiuntivo, con la scelta del team di sviluppo che è ricaduta su Morbius. Il vampiro della Casa delle Idee debutta all'interno del gioco come protagonista assoluto del DLC "Fame Insaziabile", ora disponibile per i possessori del Season Pass del titolo.

Per presentare il nuovo arco narrativo di Marvel's Midnight Suns, Firaxis Games ha pubblicato una serie di contenuti dedicati, incluso il trailer introduttivo di Morbius che potete visionare in calce a questa news. In apertura, spazio invece alle caratteristiche di gameplay del nuovo membro dei Midnight Suns, che nello strategico affrontano l'inquietante ritorno in scena di Lilith, la madre di demoni.

Dopo il non troppo riuscito film Marvel dedicato al personaggio - interpretato per l'occasione da Jared Leto - (Morbius è ora disponibile su Netlix Italia), il vampiro vivente cerca riscatto nell'immaginario supereroistico con un nuovo debutto nell'universo dei videogiochi. Ai curiosi che ancora non hanno avuto modo di provare lo strategico di Firaxis, ricordiamo che è stata pubblicata una Demo gratis di Marvel's Midnight Suns.