Marvel's Midnight Suns: tutti i segreti del Combat System nel nuovo video

di

In attesa dell'evento di Marvel's Midnight Suns, gli studi Firaxis sfornano un video approfondimento che ci aiuta a delineare i contorni del sistema di combattimento e delle meccaniche di gameplay del loro prossimo, ambizioso GDR strategico.

Il filmato propostoci dagli autori di XCOM contribuisce a fare luce sui tanti elementi ludici, narrativi e prettamente contenutistici che concorreranno a plasmare il combat system di Midnight Suns. Oltre ai superpoteri unici di ogni membro del collettivo dei Midnight Suns, tra gli aspetti più rappresentativi del gameplay ci saranno le Carte che utilizzeremo in battaglia per attingere al pieno potere di ciascuno dei supereroi interpretabili.

Ogni personaggio, quindi, sarà caratterizzato da un suo specifico set di attacchi, mosse speciali e abilità; uno dei compiti più importanti affidati ai giocatori sarà perciò quello di allestire i team di supereroi più efficaci per affrontare le imprevedibili sfide contro le forze del male capitanate da Lilith.

Il nuovo strategico a tinte ruolistiche di Firaxis sarà disponibile dal 2 dicembre su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, come pure su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Qualora ve la foste persa, qui trovate la nostra prova di Marvel's Midnight Suns prima della recensione.