Marvel's Mindnight Suns, Lilith incombe: supereroi a tutto spiano nel nuovo gameplay

di

L'immaginario di Marvel's Midnight Suns si appresta a prendere vita all'interno della nuova produzione videoludica ispirata all'universo della Casa delle Idee.

In vista del debutto ufficiale del gioco su PC e console, il team di Firaxis Games ha deciso di alzare nuovamente il sipario sulla produzione. Con un ricco appuntamento live, la software house statunitense ha consentito al pubblico di dare uno sguardo approfondito a quello che sarà il gameplay di Marvel's Midnight Suns. Nel corso di una sessione di oltre un'ora che potete trovare in calce, Jake Solomon, Creative Director dello strategico e veterano della serie XCOM, ha illustrato al pubblico i devastanti poteri nelle mani del cast di eroi protagonisti.

Tra questi ultimi, lo ricordiamo, gli appassionati Marvel troveranno ad attenderli Captain America, Iron Man, Wolverine, Blade, Ghost Rider, Nico Minoru, Magik, Doctor Strange, Captain Marvel, Spider-Man, Scarlet Witch e il personaggio inedito Hunter. Al gruppo, si aggiungerà un ultimo personaggio, la cui identità è tuttavia ancora misteriosa. Contestualmente al nuovo gameplay, Firaxis Games ha invece svelato il cast del Season Pass di Marvel's Midnight Suns. Quest'ultimo introdurrà quattro personaggi giocabili aggiuntivi, con tanto di contenuti narrativi inediti dedicati. Dopo un lungo processo di selezione, la scelta della software house è ricaduta su Deadpool, Morbius, Venom e Tempesta. In apertura, trovate il trailer che ha presentato i nuovi eroi Marvel.