Marvel's Spider-Man 2, che la caccia al Platino abbia inizio: ecco la lista dei Trofei

Marvel's Spider-Man 2, che la caccia al Platino abbia inizio: ecco la lista dei Trofei
di

Dopo aver confermato la presenza della Black Suit di Tobey Maguire tra i costumi di Marvel's Spider-Man 2, i ragazzi di Insomniac Games riguadagnano i social per pubblicare l'elenco dell'attesissima esclusiva Sony in arrivo su PlayStation 5 il 20 ottobre.

Per ovvie ragioni, nel lungo elenco stilato dalla sussidiaria californiana dei PlayStation Studios vengono omesse tutte quelle attività legate alla progressione della campagna principale e, con esse, i Trofei più 'sensibili' sulla storia da vivere nei panni di Peter Parker e Miles Morales.

La lista pubblicata da Insomniac aderisce perfettamente alla stratificata esperienza di gioco mostrataci da Sony durante l'ultima prova di Marvel's Spider-Man 2 alla quale abbiamo partecipato a margine dell'evento State of Play di metà settembre.

I cacciatori di Trofei su PlayStation 5 dovranno sudare non poco per acquisire l'ambito Platino, o almeno è quello che suggerisce la stessa Insomniac confermando la presenza di numerosi obiettivi da poter sbloccare solo dopo aver trascorso diverse decine di ore nella dimensione interattiva di Marvel's Spider-Man 2. Dall'origine degli Spider-Bot all'acquisizione di tutti i potenziamenti tecnologici del costume, passando dall'utilizzo per almeno cento volte delle abilità più evolute del simbionte, la scalata al Platino sarà piena di sfide da completare.

Cosa ne pensate dei Trofei elencati da Insomniac Games? Fatecelo sapere con un commento, ma prima vi invitiamo a leggere questo nostro speciale su Marvel's Spider-Man 2 al top su PS5 tra Ray Tracing, SSD e DualSense.