Marvel's Spider-Man 2: l'esclusiva PS5 avrà la coop? Un leak sembra confermarlo

Marvel's Spider-Man 2: l'esclusiva PS5 avrà la coop? Un leak sembra confermarlo
di

Non ci è voluto molto affinché i dataminer iniziassero ad analizzare ogni singola linea di codice della versione PC di Marvel's Spider-Man Remastered. Tra le scoperte degli utenti, ve n'è una che sembrerebbe riguardare il secondo capitolo della serie Insomniac Games.

A riportare l'informazione su Twitter è stato il modder DniweTamp, il quale ha fatto delle interessanti scoperte all'interno dell'eseguibile del titolo. Stando a quanto dichiarato dall'utente, che ha accompagnato i messaggi con una serie di screenshot del codice del gioco, vi sarebbero riferimenti alla modalità cooperativa online di Marvel's Spider-Man 2 nell'edizione PC del prequel. Questo significherebbe che il prossimo episodio della serie permetterà ad una coppia di giocatori di collaborare, vestendo i panni di Peter Parker e Miles Morales.

Al momento non è chiaro se tali linee di codice siano effettivamente presenti nell'eseguibile di Marvel's Spider-Man Remastered, ma è probabile che nelle prossime ore i dataminer più affidabili si metteranno al lavoro per effettuare delle verifiche e confermare o smentire le dichiarazioni di DniweTamp.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che il trailer di Marvel's Spider-Man 2 è uno dei più visti sul canale PlayStation. Avete già dato uno sguardo ala nostra analisi della versione PC di Marvel's Spider-Man Remastered?