Marvel's Spider-Man 2, l'esclusiva PS5 sarà 'imponente': parla Venom

Marvel's Spider-Man 2, l'esclusiva PS5 sarà 'imponente': parla Venom
di

Dopo il successo riscosso dalla prima avventura di Peter Parker firmata da Insomniac Games e la parentesi cross-gen introdotta da Miles Morales, con l'ultimo PlayStation Showcase è infine giunto l'annuncio ufficiale di Marvel's Spider-Man 2.

Contestualmente al reveal del gioco, la software house di casa Sony ha inoltre confermato che il titolo non vedrà la luce prima del 2023, con lo sviluppo dell'opera ancora lontano dall'essere ultimato. A corredo del primo trailer, il team ha condiviso anche diverse immagini di Marvel's Spider-Man 2. Proprio queste ultime hanno peraltro confermato la presenza in-game anche del personaggio di Venom.

Ad interpretare quest'ultimo sarà Tony Todd, già noto per il ruolo rivestito in Candyman. In seguito all'evento Sony, l'attore statunitense ha reso noto di essere a conoscenza dei dettagli sul progetto solamente da poco tempo, con la scoperta risalente indicativamente al mese di luglio di quest'anno. Nel discorrere del gioco su Twitter, Tony Todd ha inoltre promesso agli appassionati che "Marvel's Spider-Man 2 sarà imponente": questa, secondo l'interprete, sarebbe la motivazione alla base della scelta degli autori di non portare il titolo sul mercato videoludico prima del 2023. Quest'ultima è infatti la finestra di lancio comunicata da Insomniac Games per l'opera, che approderà in esclusiva su PlayStation 5.

Quanto è interessante?
7