Marvel's Spider-Man 2: grafica oltre le aspettative, il gameplay sarà mostrato presto?

Marvel's Spider-Man 2: grafica oltre le aspettative, il gameplay sarà mostrato presto?
di

Dopo il trailer di annuncio di Marvel's Spider-Man 2, Insomniac Games è tornata nell'ombra per continuare a lavorare al seguito di uno degli action-adventure open world più apprezzati dall'utenza Sony durante la scorsa generazione videoludica.

Lo studio di Sony mantiene il silenzio per il momento, ma secondo la nota insider Millie A (che aveva correttamente previsto l'annuncio di Marvel's Wolverine della stessa Insomniac Games) presto avremo la fortuna di ammirare Marvel's Spider-Man 2 in azione.

Stando a quanto viene riferito all'interno del cinguettio che vi abbiamo riportato in calce, il gioco ha a dir poco impressionato i vertici di Marvel, i quali sono rimasti estasiati dall'impatto grafico e dalla fluidità di gioco dell'action game. La resa estetica durante le fasi di gioco è realizzata così tanto bene da aver indotto un impiegato a credere di star guardando una cutscene.

Al momento non possiamo attestare la veridicità di queste dichiarazioni, tuttavia l'insider ha precisato che non passerà molto tempo prima che il gameplay di Marvel's Spider-Man venga messo in mostra da Sony e Insomniac. Una buona occasione per farlo potrebbe essere l'imminente Disney e Marvel's Games Showcase che si terrà il 9 settembre a partire dalle ore 22:00.

Un precedente leak ha svelato che Marvel's Spider-Man 2 potrebbe includere una modalità co-op.