Marvel's Spider-Man: Insomniac Games svela un easter egg sfuggito ai fan

Marvel's Spider-Man: Insomniac Games svela un easter egg sfuggito ai fan
di

Secondo lo sviluppatore di Insomniac Games Elan Ruskin, i giocatori di Marvel's Spider-Man si sono lasciati sfuggire un importante easter egg e, siccome sono passati diversi mesi dall'uscita del capolavoro free roaming pubblicato nel settembre del 2018 su PS4, ha perciò deciso di svelare il segreto.

Dalle pagine del suo profilo Twitter ufficiale, il Senior Engine Programmer di Insomniac invita tutti gli emuli di Peter Parker a esplorare la Manhattan digitale di Marvel's Spider-Man per accorgersi che di sabato non è possibile incrociare per le strade e i negozi di New York nessun ebreo ortodosso tra i PNG e gli abitanti virtuali della Grande Mela poiché questi ultimi sono in rigorosa osservanza del Shabbat, la festa del riposo che si celebra, appunto, ogni sabato.

Lo stesso Ruskin ci tiene inoltre a precisare che l'easter egg non segue il "finto" calendario del gioco ma tiene conto solo della data riportata dall'orologio interno della propria console, un dettaglio che rende bene l'idea della cura riposta dai ragazzi di Insomniac Games nello sviluppo di questo titolo.

Prima di lasciarvi al tweet di Ruskin, informiamo gli interessati che Marvel's Spider-Man è stato recentemente al centro di una nuova serie di voci di corridoio e dichiarazioni riguardanti le specifiche tecniche di PS5. Mark Cerny di Sony ha infatti rivelato che si è servito del kolossal free roaming di Insomniac Games per mettere alla prova il devkit di PS5 e il prestante SSD che sarà equipaggiato sulla console next-gen di Sony.