Marvel's Spider-Man 2: quanto sarà grande la mappa Open World? Ce lo svela Insomniac

di

Nella nostra intervista esclusiva a Insomniac Games su Marvel's Spider-Man 2, il Creative Director Bryan Intihar ha fornito degli importanti chiarimenti sulla grandezza effettiva della mappa della prossima, attesissima avventura a mondo aperto in arrivo su PlayStation 5 entro fine 2023.

Con ancora negli occhi le scene di gameplay di Marvel's Spider-Man 2 del PlayStation Showcase, abbiamo così colto l'opportunità offertaci dall'intervista esclusiva di Intihar alla redazione di Everyeye.it per capire, appunto, quale sia la reale estensione della mappa di gioco che potremo esplorare insieme al nostro 'supereroe di quartiere preferito', specie in confronto all'open world conosciuto dagli emuli di Peter Parker nel capitolo originario.

Il Creative Director di Insomniac Games specifica che "i distretti maggiori che abbiamo aggiunto sono il Queens e Brooklyn. Così facendo, di base l'area della città è due volte più grande di quella del primo episodio".

Come svelato dallo stesso Intihar, perciò, i giocatori di Marvel's Spider-Man 2 avranno modo di immergersi negli scenari di una New York digitale due volte più grande di quella esplorata nel primo episodio della serie, con tutte le conseguenze che possiamo facilmente intuire nel numero e nella varietà di missioni e attività da svolgere facendo la spola tra i grattacieli di Manhattan e i palazzi del Queens e di Brooklyn.