Marvel's Spider-Man 2 su next gen: il reveal trailer registrato in tempo reale su PS5

Marvel's Spider-Man 2 su next gen: il reveal trailer registrato in tempo reale su PS5
di

Nel corso del PlayStation Showcase, il team di Insomniac Games ha avuto modo di presentare ben due produzioni inedite, tra l'ancora misterioso Marvel's Wolverine e il primo trailer di Marvel's Spider-Man 2.

Quest'ultimo ha presentato al pubblico il sequel dell'apprezzato Marvel's Spider-Man, ampliato al lancio di PS5 dall'ulteriore Marvel's Spider-Man: Miles Morales. Dettaglio interessante, le sequenze di gameplay del filmato dedicato a Marvel's Spider-Man 2 sono state registrate in tempo reale su PlayStation 5. Una circostanza già evidenziata dall'apposita dicitura presente in sovrimpressione durante il trailer, ma che Insomniac Games ha voluto ulteriormente evidenziare.

Bryanna Lindsey, Leak VFX Artist presso la software house, ha in particolare voluto esprimere pubblicamente la propria soddisfazione per il lavoro svolto dai colleghi. "Il team ha fatto un lavoro straordinario. - ha scritto la professionista - Il VFX in tempo reale è complesso da realizzare, ma sono molto orgogliosa del fatto che l'intero team abbia alzato ulteriormente il nostro livello di qualità".

Per il momento, non sono molti i dettagli sull'arrivo di Marvel's Spider-Man 2 in esclusiva su PlayStation 5. Al debutto dell'avventura supereroistica manca infatti ancora molto tempo, con la finestra di lancio del gioco collocata da Insomniac Games e Sony addirittura nel 2023. Nessun riferimento temporale specifico è stato invece offerto per Marvel's Wolverine.