Marvel's Spider-Man 2 allo State of Play? In molti sperano nella sorpresa da parte di Sony

Marvel's Spider-Man 2 allo State of Play? In molti sperano nella sorpresa da parte di Sony
di

Si parla di State of Play e si pensa a Marvel's Spider-Man 2, è automatico. Il nuovo gioco dell'Uomo Ragno è sicuramente una delle esclusive PlayStation più attese del 2023, ma quante possibilità ci sono di vederlo in azione domani sera?

Rispondere a questa domanda è difficile, la sinossi ufficiale di Sony cita "solo" la presenza di giochi di terze parti, di cinque giochi PlayStation VR2 in uscita nel 2023 e di Suicide Squad Kill the Justice League, al quale saranno dedicati oltre 15 minuti sui 45 totali di show.

Sony non parla di giochi first party e dunque questi sembrano esclusi dalla presentazione. D'accordo, tutti speriamo in una sorpresa finale con un teaser trailer o un video gameplay, ma bisogna dire che il piatto forte sembra essere proprio la presentazione di Suicide Squad Kill the Justice League e la comparsa di un altro videogioco sui supereroi, e sopratutto di un videogioco attesissimo come Marvel's Spider-Man 2, potrebbe oscurare il gioco di Warner Bros Games.

L'ipotesi più probabile è che Marvel's Spider-Man 2 possa mostrarsi al pubblico tra la fine della primavera e l'inizio dell'estate, per uscire poi tra settembre e novembre. E voi cosa ne pensate? Spidey ci sarà allo State of Play di domani oppure no?