23
Speciale Videogiochi
Non servono i capolavori per divertirsi con i videogiochi!

Sappiamo già tutto su come funziona il cambio di personaggio in Marvel's Spider-Man 2, che avverrà in maniera predefinita per esigenze narrative e degli sviluppatori, tuttavia Insomniac Games ha fatto in modo che i due protagonisti, Peter Parker e Miles Morales, siano sempre ben presenti all'interno del mondo di gioco.
James Ham, Associated animation director del nuovo episodio di Marvel's Spider-Man, ha infatti confermato che entrambi i personaggi non scompaiono mai del tutto anche quando non sono controllati dal giocatore, e le loro routine comportamentali proseguono in tempo reale senza alcun tipo di interruzione. "Ci possono essere dei momenti in cui magari tu ti stai dondolando tra i palazzi della città e ad un certo punto puoi incrociare l'altro Spider-Man mentre sta compiendo qualche azione, come ad esempio fermare un crimine", spiega Ham.
Se dunque vestite ad esempio i panni di Peter, durante l'esplorazione potreste imbattervi in Miles intento ad occuparsi dei propri doveri da supereroe, e viceversa. Ciò aggiunge dunque un tocco di realismo ed immersione in più alla struttura dell'avventura, rendendo il mondo di gioco ancora più vivo e credibile rispetto a quanto visto nei precedenti giochi della serie.
Sempre a proposito di dettagli confermati, uno specifico personaggio non sarà in Marvel's Spider-Man 2, sebbene non sia del tutto esclusa una sua apparizione in futuro all'interno della serie.
The Associate Animation Director of MSM2:
— Mesh (@MeshMushi) September 18, 2023
" There are time when you can be swinging throughout the city
and you can see the other spider-man
Sometimes actively doing something
Or stopping a crime "
That's so cool tbh, Imagine you're swinging and just watching peter doing… pic.twitter.com/ugFCJ8oeIw
Altri contenuti per Marvel's Spider-Man 2
Quanto attendi: Marvel's Spider-Man 2
Contenuti più Letti