Marvel's Spider-Man 2 e Wolverine esclusive PS5: la conferma di Insomniac

Marvel's Spider-Man 2 e Wolverine esclusive PS5: la conferma di Insomniac
di

Insomniac Games è stata protagonista assoluta del PlayStation Showcase: non solo ha mostrato ufficialmente il primo trailer di Marvel's Spider-Man 2, ma ha anche sorpreso gli appassionati con un filmato che annuncia lo sviluppo di Marvel's Wolverine. Il team californiano sarà quindi molto impegnato nei prossimi anni.

A conclusione dell'evento Sony, Insomniac ha inoltre dato un'importante conferma ufficiale: sia il nuovo Spider-Man che il gioco su Wolverine arriveranno in esclusiva PlayStation 5, quindi senza alcuno sviluppo cross-gen con arrivo anche su PS4. Lo studio invita quindi a fan a tenersi in attesa di ulteriori informazioni sui due attesi giochi incentrati su alcune dei supereroi più amati di tutti i tempi. Sebbene attualmente Sony stia seguendo la strada dello sviluppo cross-gen per molti suoi titoli di punta, con God of War Ragnarok, Gran Turismo 7 e Horizon Forbidden West previsti sia su PS5 che su PS4, le prossime due produzioni Insomniac sono molto più lontane nel tempo: Marvel's Spider-Man 2 arriverà infatti nel 2023, mentre Marvel's Wolverine è nelle fasi iniziali di sviluppo e potrebbe quindi essere parecchio lontano dal suo debutto sul mercato. Motivo, quindi, che potrebbe aver spinto verso uno sviluppo interamente next-gen per entrambi i giochi.

Nel frattempo sono già stati forniti i primi dettagli su Marvel's Spider-Man 2, che vedrà come protagonisti Peter Parker e Miles Morales oltre alla presenza di Venom come villain.

Quanto è interessante?
9