Marvel's Spider-Man 2 e Wolverine: tante promozioni a Insomniac Games

Marvel's Spider-Man 2 e Wolverine: tante promozioni a Insomniac Games
di

Dopo il recente avvio delle sessioni di motion capture di Marvel's Spider-Man 2, in casa Insomniac Games arrivano ottime notizie per un talentuoso team di sviluppatori.

Dai propri account Twitter, tre sviluppatori della software house hanno infatti annunciato di aver da poco ricevuto una speciale promozione. Dopo aver lavorato a Marvel's Spider-Man: Miles Morales per PlayStation 5, la sceneggiatrice Mary Kenney è in particolare passata dal ruolo di Advanced Writer a quello di Senior Writer. Al momento, l'autrice sta lavorando allo sviluppo di Marve'l s Wolverine, titolo di Insomniac Games che proporrà toni e tematiche mature.

Novità anche sul fronte del team al lavoro su Marvel's Spider-Man 2. L'Advanced Senior Animator James Ham, in particolare, è stato promosso al ruolo di Lead Animator. Con questa nuova qualifica, l'autore continuerà le proprie attività presso insomniac Games. Buone notizie infine anche per Lindsay Thompson. Da Senior Cinematic Animator, la professionista passa infatti a Lead Animator. Dopo essersi occupata di Ratchet & Clank: Rift Apart, Linsay proseguirà il proprio lavoro sui lidi di Marvel's Spider-Man 2.

Al momento, le due grandi esclusive Sony per PlayStation 5 sono ancora prive di una data di uscita, ma l'esordio di Marvel's Spider-Man 2 resta atteso per un generico 2023.