di

Nel corso delle ultime ore sono stati in tanti a segnalare sui social il bizzarro procedimento che consente di giocare Marvel's Spider-Man Remastered anche sulle console della famiglia Xbox.

Ovviamente non si tratta di una nuova versione del gioco, ma di un trucco attraverso il quale gli utenti in possesso di Xbox One o Xbox Series X|S possono trasmettere in streaming il gioco dal loro PC e giocare sulla console con l'ausilio di un controller Microsoft. Per far ciò, occorre innanzitutto accedere allo store di Xbox per scaricare l'app chiamata "Wireless Display", creata dal colosso di Redmond per inviare il segnale video di altri dispositivi a One/Series X|S.

Una volta installata ed avviata l'applicazione su console, bisogna dare il via alla trasmissione da PC a Xbox: per farlo, basta premere in contemporanea i tasti Windows e K per visualizzare sul lato destro dello schermo l'elenco dei dispositivi ai quali è possibile inviare il segnale video e poi selezionare la Xbox. Completato questo passaggio, potete avviare Marvel's Spider-Man Remastered su PC per visualizzarlo anche su Xbox: grazie all'app, potrete anche controllare il gioco tramite il controller connesso alla console!

Ecco di seguito il link utile per procedere al download dell'applicazione:

Se volete migliorare la resa grafica del gioco, vi suggeriamo di dare un'occhiata anche alla nostra guida alle migliori impostazioni grafiche per Marvel's Spider-Man Remastered in versione PC.

Quanto è interessante?
5