Marvel's Spider-Man: come sbloccare i costumi del DLC La Rapina

Marvel's Spider-Man: come sbloccare i costumi del DLC La Rapina
di

Oltre a includere nuove missioni e incarichi da portare a termine, il primo DLC di Mavel's Spider-Man La Rapina ha introdotto tre nuovi costumi da sbloccare nel corso dell'avventura. In questa mini-guida vi spiegheremo come ottenerli nel corso della nuova avventura.

Avvertenza spoiler: se ancora non avete visto i nuovi costumi e non volete rovinarvi la sorpresa di scoprirli direttamente nel gioco, vi sconsigliamo di proseguire nella lettura. A fondo pagina, inoltre, abbiamo riportato un'immagine che mostra l'aspetto dei tre outfit in questione.

Di seguito elenchiamo i tre nuovi costumi ottenibili nel DLC La Rapina di Marvel's Spider-Man, spiegando per ciascuno quali sono i passaggi da portare a termine per sbloccarli.

Resilienza
Per ottenere il costume Resilienza vi basta completare la prima missione del DLC La Rapina, intitolata "The Maria". Limitatevi semplicemente a completare l'incarico.

Spider-UK
Dopo aver ottenuto Resilienza, per sbloccare il costume Spider-UK dovrete completare la nuova Campagna del DLC La Rapina, portando a termine tutte le missioni principali della storia.

Scarlet Spider II
Per ottenere il costume Scarlet Spider II, infine, sarà necessario completare tutte le attività di distretto del DLC.

Specifichiamo che i tre costumi possono essere ottenuti a prescindere dal livello del vostro personaggio. Ricordiamo che La Rapina si presenta come il primo dei tre episodi del contenuto scaricabile a pagamento La città che non dorme mai, una nuova storia interconnessa con quella dell'avventura principale che vede come protagonista la Gatta Nera.

Per saperne di più su Marvel's Spider-Man ricordate di consultare la nostra Guida con i consigli per iniziare l'avventura, senza dimenticare le altre guide dedicate al Viaggio Rapido, ai Gettoni del Crimine e ai combattimenti.

Quanto è interessante?
7
Marvel's Spider-Man: come sbloccare i costumi del DLC La Rapina