Marvel's Spider-Man: Insomniac Games narra la "storia segreta" dei costumi

di

Intervenuti sulle pagine del PlayStation Blog ufficiale dopo l'acquisizione di Insomniac Games da parte di Sony, gli sviluppatori della software house californiana raccontano la "storia segreta" dei costumi del kolossal PS4 Marvel's Spider-Man.

L'intervento di Insomniac Games e dei diversi artisti e designer che hanno lavorato sulle decine di costumi acquisiti dal nostro supereroe di quartiere preferito nel corso dell'avventura principale di Marvel's Spider-Man, così come nelle diverse sfide affrontate con le espansioni post-lancio e nelle attività legate al free roaming.

Nella scheda di approfondimento pubblicata da Sony con il contributo di uno splendido filmato promozionale, i singoli autori di Insomniac che hanno dato forma ai costumi di Spidey raccontano quanto fatto e svelano degli interessanti retroscena, con tanti aneddoti e ricordi simpatici del processo creativo: in calce a questa notizia trovate il link con l'articolo del PS Blog a stelle e strisce che racchiude le dichiarazioni dei designer americani.

A metà agosto, Insomniac Games ha celebrato il successo inarrestabile di Marvel's Spider-Man annunciando di aver raggiunto e superato le 13 milioni di copie vendute, un incredibile risultato che premia gli sforzi profusi dagli autori di Burbank e, naturalmente, spiana la strada alle ambizioni di Sony per il sequel su PS5. Nell'attesa di scoprire quali innovazioni accompagneranno il sempre più probabile Marvel's Spider-Man 2 per PS5, su queste pagine trovate una carrellata con i migliori easter egg del gioco Insomniac.