Marvel's Spider-Man Miles Morales: Insomniac lancia un teaser, news su PS5 in arrivo?

Marvel's Spider-Man Miles Morales: Insomniac lancia un teaser, news su PS5 in arrivo?
di

A sorpresa, gli account social di Insomniac Games si sono animati questa sera con una GIF di Marvel's Spider-Man Miles Morales, un teaser di pochissimi secondi, una clip apparentemente priva di significato, stupisce però il timing scelto dagli sviluppatori.

Insomniac ha pubblicato niente più che un piccolissimo teaser del gioco ma secondo molti questo potrebbe essere il segnale di novità imminenti legate a PlayStation 5, con Sony che ha iniziato a mettere in moto la macchina del marketing in attesa di annunciare data di uscita e prezzo di PS5.

Del resto non è la prima volta che si parla di una "guerra di nervi" tra Sony e Microsoft e ora che quest'ultima ha annunciato data di uscita e prezzo di Xbox Series X e Series S, tocca proprio al colosso giapponese svelare le sue carte.

I tanti rumor parlano di un annuncio previsto per oggi (anche se la giornata sta per volgere al termine), domani (giovedì 10 settembre) o al più tardi all'inizio della prossima settimana. Il teaser di Miles Morales in ogni caso potrebbe non essere in alcun modo legato ad annunci o eventi Sony, in calce alla notizia trovate la clip condivisa da Insomniac, fateci sapere cosa ne pensate nello spazio qui sotto dedicato ai commenti.

Quanto è interessante?
9