di

Dopo aver mostrato un video sulla storia di Marvel's Spider-Man Miles Morales, i ragazzi di Insomniac Games confezionano un simpatico video che mostra un fittizio scambio di messaggi tra lo stesso Miles e il suo mentore, Peter Parker.

La chiacchierata social tra i due arrampicamuri è condita da screenshot celebri del kolossa action adventure di Insomniac e da esilaranti meme dell'Uomo Ragno, con Peter che dispensa consigli all'allievo Miles su come comportarsi per proteggere gli abitanti di New York e sfruttare i suoi poteri per reggere il peso della "grande responsabilità" che graverà sulle sue spalle.

A proposito di meme, avete già fatto la conoscenza dell'adorabile Spider-Cat di BossLogic? Il celebre artista che, in passato, ha collaborato con Ubisoft per il reveal di Assassin's Creed Valhalla, si è rifatto al video di Spider-Man Miles Morales con Spider-Cat per realizzare degli artwork con il super-micio e la reinterpretazione felina del logo del gioco.

Prima di lasciarvi alla nuova clip social con lo scambio di battute tra Miles e Peter, vi ricordiamo che Spider-Man Miles Morales uscirà il 12 novembre su PS4 e il 19 novembre su PlayStation 5, giusto in tempo per il lancio della console nextgen di Sony.

Quanto è interessante?
4