Marvel's Spider-Man Miles Morales a quota 4.1 milioni di copie

Marvel's Spider-Man Miles Morales a quota 4.1 milioni di copie
di

Sony ha annunciato che Marvel's Spider-Man Miles Morales ha piazzato 4.1 milioni di copie al 31 dicembre 2020, dato basato sulle unità distribuite ai rivenditori e non sulle copie effettivamente vendute ai consumatori.

Nell'ultima avventura della serie Marvel's Spider-Man, l'adolescente Miles Morales cerca di ambientarsi in un nuovo quartiere mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, come nuovo Spider-Man. Ma quando una feroce lotta per il potere minaccia di distruggere la sua nuova casa, l'aspirante eroe capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles deve raccogliere il testimone di Spider-Man e dimostrarsi all'altezza.

Il nuovo gioco dell'Uomo Ragno è stato pubblicato al lancio di PlayStation 5 (disponibile anche su PS4) riscuotendo un discreto successo di pubblico e critica, secondo Benji Sales si tratti della quarta esclusiva PlayStation venduta più velocemente di sempre nella storia dietro a The Last of Us Parte 2, Marvel's Spider-Man e God of War.

Per saperne di più sul gioco di vi rimandiamo alla nostra recensione di Marvel's Spider-Man Miles Morales per PS5: "Vecchia città, nuova storia. E un super-protagonista che sfrutta l'elettrizzante Venom per animare un po' gli scontri e vivacizzare le fasi stealth, ma che in linea di massima vuole emulare le gesta, le movenze, i ritmi del suo mentore, ovvero il Peter Parker dello Spider-Man originale. Miles Morales si presenta al lancio di PS5 per quello che è: un'espansione autonoma ben confezionata, brillante dal punto di vista narrativo e tecnico."

Quanto è interessante?
7