Marvel's Spider-Man Miles Morales: uno sguardo al costume di Un Nuovo Universo

di

Marvel ha pubblicato su YouTube un video che permette di dare una occhiata al costume di Spider-Man Un Nuovo Universo, disponibile come bonus preorder per Marvel's Spider-Man Miles Morales, in arrivo a novembre.

"Nell'ultima avventura della serie Marvel's Spider-Man, l'adolescente Miles Morales cerca di ambientarsi in un nuovo quartiere mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, come nuovo Spider-Man. Ma quando una feroce lotta per il potere minaccia di distruggere la sua nuova casa, l'aspirante eroe capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles deve raccogliere il testimone di Spider-Man e dimostrarsi all'altezza."

Marvel's Spider-Man Miles Morales sarà disponibile dal 19 novembre su PS5 e PlayStation 4, la Ultimate Edition (disponibile solo su next-gen) includerà oltre al gioco anche Marvel's Spider-Man Remastered, quest'ultimo non in vendita singolarmente e reperibile solo come parte di questa edizione speciale.

Nei giorni scorsi è trapelata la lista dei trofei di Marvel's Spider-Man Miles Morales, inoltre Digital Foundry ha analizzato il comparto tecnico con particolare focus sul Ray Tracing. Cosa ne pensate del costume protagonista del nuovo video? Fatecelo sapere con un commenti qui sotto.