Marvel's Spider-Man nasconde un costume da poliziotto coi baffi di Stan Lee!

di

Mentre cresce l'attesa per l'uscita di Marvel's Spider-Man Miles Morales, i dataminer del gioco originario di Insomniac Games affermano di aver recuperato i file nascosti del prototipo inutilizzato di un costume da poliziotto coi baffi di Stan Lee.

A renderci partecipi di questa incredibile scoperta è lo youtuber jedijosh920, con il video dell'inutilizzato costume da Spider-Cop che avrebbe permesso a Peter Parker di indossare una divisa da poliziotto sopra la sua tuta classica da Uomo Ragno.

Al nostro supereroe di quartiere preferito sarebbero spettati anche un paio di occhiali e dei baffi "in stile Stan Lee", in omaggio al leggendario creatore dell'Universo Marvel spentosi nel novembre del 2018.

Il costume dello Spider-Cop dedicato al compianto fumettista e produttore statunitense è presente all'interno dei dati di installazione di Marvel's Spider-Man ma non presenta alcun tipo di animazione: il creatore di contenuti ha infatti provato a utilizzare questa Suit speciale ma si è visto costretto a interpretare il personaggio di Spider-Man con le animazioni bloccate nella classica "posa a T" dei software di grafica 3D.

Dai dati estrapolati dal codice inattivo del kolossal action adventure di Insomniac, lo youtuber ha però rintracciato la descrizione delle due abilità che avrebbero dovuto impreziosire questo costume: con la prima, Spidey sarebbe stato in grado di ricevere dei rinforzi attraverso una chiamata alla stazione di polizia locale, mentre con la seconda avrebbe persino lanciato un drone a forma di ciambella! Date un'occhiata al video e diteci che cosa ne pensate di questo costume incompleto.