Marvel's Spider-Man è in offerta su Amazon a soli 19,97 euro

Marvel's Spider-Man è in offerta su Amazon a soli 19,97 euro
di

Marvel's Spider-Man è un videogioco d'avventura in terza persona sviluppato da Insomniac Games distribuito da Sony Interactive Entertainment in esclusiva per PlayStation 4 e uscito il 7 settembre 2018. Il gioco è diventato un successo commerciale con ben 3,3 milioni di copie vendute nei primi tre giorni dal suo lancio.

Marvel's Spider-Man è stato ben accolto al momento dell'uscita, definito dai critici come uno dei migliori giochi sui supereroi mai realizzati finora, sottolineando come il gameplay ed i meccanismi di combattimento siano stati ben realizzati, così come come la narrazione, la grafica, la caratterizzazione dei personaggi ed il design di New York City.

Il gioco è in offerta oggi su Amazon ad un prezzo incredibile, solamente 19,97 euro, il prezzo più basso dal lancio ed una vera occasione per recuperare uno dei migliori titoli usciti su PlayStation 4. Il gioco è funzionante anche su PlayStation 5, che ricordiamo essere retrocompatibile con i giochi usciti per la passata generazione.

Clicca qui per acquistare Marvel's Spider-Man al prezzo più basso di sempre

Su Amazon è disponibile a prezzo leggermente scontato anche Marvel's Spider-Man Miles Morales, l'ultimo capitolo della serie, acquistabile a questo link a 49,98 euro in versione PS4 con update gratuito alla versione PS5, che vedrà un nuovo protagonista con nuove mosse e poteri.

Quanto è interessante?
2