di

Non bastasse l'arrivo di Kermit la rana in Marvel's Spider-Man Remastered, dalla scena dei modder arriva un'altra espansione fan made dedicata, questa volta, al quartetto divora-pizza delle Tartarughe Ninja.

L'ultimo lavoro amatoriale firmato dal modder Chase stravolge il kolossal open world di Insomniac Games dando modo a Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello di aiutare Peter Parker nella sua battaglia contro i cattivoni che minacciano gli abitanti di Manhattan.

La mod consente di interpretare ciascuno dei quattro personaggi dell'iconica IP lanciata nel 1984 con il fumetto TMNT di Kevin Eastman e Peter Laird, per poi approdare sul grande e piccolo schermo con serie TV, film e videogiochi.

Ciascuna Tartaruga Ninja vanta un modello poligonale davvero molto dettagliato e delle animazioni riadattate: i personaggi di Donatello e Michelangelo presentano anche delle varianti con accessori diversi e ulteriori elementi personalizzabili nel vestiario e nell'equipaggiamento.

L'espansione fan made di Chase è già disponibile sulle pagine di NexusMods e può essere scaricata in via del tutto gratuita da chi possiede una copia PC del kolossal Sony. Prima di lasciarvi al video della mod con le Tartarughe Ninja che 'danno il cambio' a Spidey, vi lasciamo alla nostra analisi di Marvel's Spider-Man Remastered su PC e Steam Deck.

FONTE: Nexus Mod
Quanto è interessante?
3