di

Grazie all'uscita di Marvel's Spider-Man Miles Morales e della Ultimate Edition della versione base del gioco potremo vivere entrambe le avventure targate Insomniac Games su PlayStation 5 traendo vantaggio non solo della potenza grafica della console ma anche del velocissimo SSD. Ma quanto sono veloci i caricamenti del gioco su PS5?

Abbiamo provato a rispondere a questa domanda mettendo a confronto due sequenze di gioco: la prima tratta da Marvel's Spider-Man su PlayStation 4 e la seconda dal video gameplay di Marvel's Spider-Man Miles Morales per PlayStation 5 pubblicata qualche giorno fa. Il risultato è incredibile, dal momento che sulla nuova console Sony il gioco permette di passare da ambienti al chiuso alla città senza il bisogno di alcuna schermata di caricamento, invece presente in situazioni simili nella versione PlayStation 4 del gioco con protagonista Peter Parker.

Prima di lasciarvi al filmato comparativo, vi ricordiamo che Marvel's Spider-Man Miles Morales arriverà su PlayStation 4 a partire dal prossimo 12 novembre 2020, invece la versione PlayStation 5 sarà disponibile in concomitanza con il lancio italiano della nuova console, fissato al 19 novembre 2020.

Avete già dato un'occhiata a stealth e combattimenti nel nuovo video gameplay di Spider-Man Miles Morales?

Quanto è interessante?
5