Marvel's Spider-Man: la recensione sarà online su Everyeye.it martedì 4 settembre

Marvel's Spider-Man: la recensione sarà online su Everyeye.it martedì 4 settembre
di

Dieci giorni ci separano dall'uscita di Marvel's Spider-Man, uno dei videogiochi più attesi dell'anno. Finalmente possiamo comunicarvi che la recensione di Marvel's Spider-Man è ora online sulle pagine di Everyeye.it!

Appena tornato dalla Gamescom, il nostro Giuseppe Arace ha messo subito le mani su Spider-Man e continuerà a giocare per tutta la settimana così da proporre una recensione completa ed esaustiva su ogni aspetto della nuova produzione di Insomniac Games.

Purtroppo non possiamo rivelare ulteriori dettagli sul gioco, l'embargo come detto è fissato per il 4 settembre, segnatevi quindi il promemoria sul calendario! Nel frattempo potete però leggere la nostra prova di Spider-Man per PS4, a fine luglio abbiamo provato le prime due ore dell'avventura, oltre ad aver intervistato il Creative Director Bryan Intihar.

Marvel's Spider-Man sarà disponibile nei negozi dal 7 settembre in edizione Standard, Digital Deluxe (solo digitale) e Collector's Edition, lo stesso giorno arriveranno anche le edizioni speciali di PS4 e PS4 Pro personalizzate con loghi e colori del gioco.