Marvel's Spider-Man: scovato da un Utente un Easter Egg a tema Green Goblin

Marvel's Spider-Man: scovato da un Utente un Easter Egg a tema Green Goblin
di

Le Community videoludiche attive su Reddit si sono recentemente dimostrate particolarmente attive! Dopo un'interessante scoperta a tema Bloodborne, ne arriva una legata a Marvel's Spider-Man. Per parlarvene, però, vi avvertiamo che dovremo introdurre alcuni spoiler legati al Titolo.

All'interno dell'ultimo Titolo di Insomniac Games, vi troverete ad affrontare alcune sessioni di gioco ambientate presso gli edifici della Oscorp Industries. Qui Peter Parker/Spider-Man avrà la possibilità di analizzare alcuni prototipi di armi progettati e realizzati da Osborn. A quanto pare, però, uno si questi nasconde un simpatico, ma difficile da scovare, Easter Egg.

A segnalarlo è un Utente attivo su Reddit con il nickname di Tnv1994frm. Questo videogiocatore, nel corso del suo quinto playthrough, ha notato un'interessante dettaglio legato al codice di serie di uno di questi prototipi. Come potete notare nel post pubblicato dall'utente, disponibile in calce a questa news, la sequenza alfanumerica interessata è la seguente: "GG14071964". L'attento videogiocatore ha evidenziato le sequenze corrispondenze:

  • GG: Green Goblin.
  • 14: il primo numero in cui è comparso il personaggio.
  • 071964: la data di pubblicazione del medesimo. Indicata evidentemente con la dicitura anglosassone, corrisponde al 19 luglio del 1964.

Una scoperta decisamente difficile da realizzare: qualcuno tra i Lettori era riuscito a farci caso? Ne approfittiamo per ricordarvi che Insomniac Games potrebbe avere ancora un piccola sorpresa per i videogiocatori che hanno apprezzato Marvel's Spider-Man. Nello specifico, alcuni indizi sembrerebbero puntare ad un elemento a tema Fantastici 4!