Marvel's Spider-Man: svelata l'action figure dello splendido costume Spirit Spider

Marvel's Spider-Man: svelata l'action figure dello splendido costume Spirit Spider
di

L'iconico Spirit Spider, uno dei costumi più originali e insoliti di Marvel's Spider-Man, ha ispirato il lavoro svolto dagli artisti di SideshowCollectible nel dare vita alla loro ultima, squisita action figure.

Il costume in questione, ottenibile ingame solo dopo aver raggiunto il Livello 37 ed essere riusciti ad acquisire un totale di 11 Gettoni tra Base, Sfida e Pietra Miliare, consente al nostro eroe di quartiere preferito di "incanalare onde instabili di energia eterea dannosa... da qualche parte".

La reinterpretazione per collezionisti di Sideshow attinge idealmente alla misteriosa energia emanata da questo costume e la rappresenta in maniera egregia attraverso un'action figure in scala 1 a 10 contraddistinta, tra le altre cose, da una spettacolare chioma fiammeggiante. Quest'ultima, pur non presentando alcun LED interno, riesce a riflettere la luce grazie al materiale traslucido di cui è composta.

La statuetta per collezionisti dello Spirit Spider Suit di PCS Collectibles è prenotabile da oggi, sabato 16 maggio, sulle pagine dello store digitale dell'azienda statunitense al prezzo di 84,99 dollari americani o 81,55 euro (più eventuali spese accessorie per la spedizione internazionale). Già che ci siamo, vi invitiamo a recuperare questo nostro approfondimento che ripercorre la storia editoriale di tutti i costumi di Marvel's Spider-Man.