Marvel's Spider-Man: l'update con le skin gratis di No Way Home è arrivato su PS5

Marvel's Spider-Man: l'update con le skin gratis di No Way Home è arrivato su PS5
di

Come promesso qualche giorno fa, Insomniac Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento gratuito per il suo Marvel's Spider-Man Remastered che amplia il ventaglio di costumi disponibili per la personalizzazione di Peter Parker.

Chiunque possieda la versione rimasterizzata dell'esclusiva PlayStation può ora scaricare l'ultima versione in maniera completamente gratuita. Una volta installata la patch pubblicata nel corso della serata, nella schermata in cui è possibile modificare l'aspetto del protagonista troverete ben due costumi inediti che sono ispirati a quelli indossati da Tom Holland in Spider-Man No Way Home, l'attesissima pellicola in arrivo nelle sale cinematografiche tra qualche giorno. Va precisato che le due skin gratis sono un'esclusiva della versione PlayStation 5 di Marvel's Spider-Man e non è possibile quindi indossare i nuovi costumi sulla console Sony di vecchia generazione e tale decisione non è stata accolta positivamente dagli utenti.

Prima di lasciarvi alle immagini che mostrano l'aspetto dei costumi disponibili ora nel gioco, vi ricordiamo che la grafica di Marvel's Spider-Man Remastered è migliorata con uno degli ultimi update su PS5. Sulle nostre pagine potete trovare anche la nostra recensione di Marvel's Spider-Man Remastered su PlayStation 5.

Quanto è interessante?
6