Marvel's Wolverine, il combat system inizia a prendere forma: Insomniac assume

Marvel's Wolverine, il combat system inizia a prendere forma: Insomniac assume
INFORMAZIONI GIOCO
di

Tra le più grandi sorprese degli ultimi mesi, Marvel's Wolverine per PlayStation 5 sta attualmente prendendo forma all'interno degli studi dei prolifici ragazzi di Insomniac Games.

L'annuncio del nuovo gioco è avvenuto durante il PlayStation Showcase dello scorso settembre con un trailer di Marvel's Wolverine che purtroppo non ha svelato molto del gameplay vero e proprio. Il motivo è molto semplice: la lavorazione è ancora agli inizi e probabilmente passeranno diversi anni prima del debutto vero e proprio. Probabilmente non potremo giocarci prima del 2023, anno in cui sugli scaffali arriverà l'altro grande progetto di Insomniac Games, ossia Marvel's Spider-Man 2.

I lavori, intanto, proseguono. Lo studio californiano sta infatti cercando un nuovo Gameplay Programmer da impiegare nello sviluppo delle movenze del protagonista di Marvel's Wolverine. Nello specifico, la figura ricercata dovrà dare forma alla "quintessenza dell'esperienza di Logan" progettando e implementando il sistema di combattimento e le meccaniche di traversata in quello che è stato descritto come un gioco d'azione in terza persona tripla A hero-based. Dettagli che tra l'altro ci aiutano ad inquadrare la tipologia del gioco, che a quanto pare non si discosterà eccessivamente dai canoni stabiliti dai Marvel's Spider-Man rimanendo nel territorio degli action game in terza persona ad altissimo budget... la specialità di Insomniac Games, in altre parole!

Quanto è interessante?
8