Marvel's Wolverine ha un nuovo Narrative Director: è lo sceneggiatore di Spec Ops The Line

Marvel's Wolverine ha un nuovo Narrative Director: è lo sceneggiatore di Spec Ops The Line
di

E' tempo di promozioni in casa Insomniac Games con alcuni membri del team di Marvel's Spider-Man e Marvel's Spider-Man Miles Morales passati ora a lavorare a pieno regime su Marvel's Spider-Man 2 e Marvel's Wolverine, c'è però una aggiunta da sottolineare, ovvero quella di Walt Williams.

Walt Williams è ora Narrative Director di Marvel's Wolverine, il nome potrebbe non dirvi molto ma proprio a lui si deve la sceneggiatura di Spec Ops The Line, Williams era fino ad ora Lead Writer di Insomniac Games ed è stato promosso a Narrative Director, attualmente al lavoro sul videogioco di Wolverine. Si tratta di una personalità di spicco che ha lavorato anche su prodotti come Star Wars Battlefront e Battlefront 2, oltre che su decine di altri videogiochi di successo in qualità di scrittore e sceneggiatore.

Il nuovo progetto Insomniac è ancora privo di una data di uscita, il gioco è in piena fase di sviluppo e le sessioni di motion capture di Marvel's Wolverine sembrano essere iniziate da pochi mesi. Quando esce Marvel's Wolverine per PlayStation 5? Con il gioco di Spider-Man previsto per il 2023 (salvo ovviamente rinvii) il gioco di Wolverine potrebbe vedere la luce nel corso del 2024, anche in questo caso al netto di eventuali ritardi.