Marvel e Sony battono il record mondiale del più grande raduno di Spider-Man in costume

Marvel e Sony battono il record mondiale del più grande raduno di Spider-Man in costume
di

Dopo il successo riscosso dal nuovo Spider-Man per PS4 di Insomniac Games, Marvel e Sony sono riuscite a superare un nuovo record: radunare oltre 500 persone vestite con il costume dell'Uomo Ragno, in occasione del Comic Con di Stoccolma.

Per essere più precisi, Marvel e Sony sono riuscite a radunare 547 persone vestite da Spider-Man, con lo scopo di scattare una foto promozionale dedicata al nuovo gioco di Insomniac Games disponibile dal 7 settembre su PlayStation 4. Come possiamo vedere nel tweet condiviso dal caporedattore della Marvel C.B. Cebulski, l'operazione è stata un completo successo, segnando tra le altre cose un nuovo record: mai, prima d'ora, tanti fan di Spider-Man si erano radunati indossando il costume del celebre eroe. Cosa ne pensate?

A proposito di successi, Marvel's Spider-Man per PS4 ha debuttato in cima alla classifica di vendita italiana, mantenendo il primo posto anche nella classifica inglese (davanti a Shadow of the Tomb Raider). In Giappone, addirittura, si sono riscontrati diversi problemi di scorti a causa dell'elevata domanda del pubblico.

Per saperne di più sul titolo potete guardare la nostra Video Recensione di Marvel's Spider-Man. A questo indirizzo, invece, vi diamo qualche suggerimento utile per iniziare al meglio la nuova avventura dell'Uomo Ragno.