Marvel vs Capcom 3 : Frank West escluso all'ultimo momento, Phoenix Wright come possibile DLC

di

Frank West era uno dei personaggi Capcom che avrebbe dovuto fare la sua comparsa all'interno di Marvel vs. Capcom 3. Purtroppo oggi il producer Ryota Niitsuma ha confermato in un'intervista a Videogamer che il team di sviluppo ha deciso di escluderlo all'ultimo momento dal roster dei lottatori.
"Per quanto riguarda Frank West, era fino a poco tempo fa in lavorazione il suo personaggio all'interno del gioco, ma alla fine abbiamo deciso di eliminarlo a causa delle sue mosse, che avrebbero richiesto del lavoro extra. Abbiamo scelto di spendere quel tempo per migliorare altri aspetti del gioco."
Niitsuma non ha specificato se il foto-reporter di Dead Rising apparirà nel gioco in futuro, attraverso un DLC. Ma per un personaggio che se ne va, ne potrebbe arrivare un altro molto interessante: stiamo parlando di Phoenix Wright, l'avvocato difensore protagonista della serie Ace Attorney per Nintendo DS.

"Phoenix Wright è certamente un franchise famoso, specialmente in Europa. Sarebbe molto interessante vederlo in azione, sebbene non sia prettamente un personaggio adatto per un picchiaduro. Ma se Marvel vs. Capcom 3 venderà bene, sarà sicuramente in cima alla lista dei dei papabili personaggi aggiuntivi."
Marvel vs. Capcom 3 sarà disponibile per Xbox 360 e PS3 dal 18 Febbraio.