Notizie

    Marvel Vs Capcom 4 potrebbe vedere la luce in futuro

    8

    notizia 08:07, 22 Giugno 2016

    Marvel Vs Capcom 4 potrebbe vedere la luce in futuro

    Il vice presidente di Capcom (Jay Ong) è stato recentemente intervistato da Polygon e in questa occasione ha parlato anche del franchise Marvel vs Capcom, da tempo abbandonato in favore di altre IP considerate economicamente più solide dal publisher giapponese.

    Marvel vs Capcom 3: sbuca una versione PlayStation Vita su Amazon Francia

    3

    notizia 17:05, 8 Agosto 2011

    Marvel vs Capcom 3: sbuca una versione PlayStation Vita su Amazon Francia

    Stando a quanto pubblicato oggi da Amazon Francia, Street fighter vs Tekken non sarà l'unico beat'em up Capcom ad arrivare su PlayStation Vita, la nuova console portatile di Sony. Secondo il rivenditore online francese, e' in arrivo un porting in versione tascabile di Marvel vs Capcom 3, il picchiaduro che vede le star protagoniste dei videogiochi della software house giapponese combattere contro i super eroi e i villan dei fumetti Marvel. Prezzo e data di pubblicazioni non sono presenti sulla pagina del prodotto.

    Marvel vs Capcom 3: un bambino di 8 anni tra i top 48 all'EVO Championship Series

    2

    notizia 11:07, 1 Agosto 2011

    Marvel vs Capcom 3: un bambino di 8 anni tra i top 48 all'EVO Championship Series

    Noah è un bambino di 8 anni, e tra le sue passioni ci sono i videogiochi, i picchiaduro per la precisione. Una passione così forte da diventare un asso in Marvel vs Capcom 3. Ai recenti tornei organizzati all'EVO Championship Series di quest'anno, il ragazzino è riuscito a piazzarsi tra i 48 miglior giocatori. Volete una dimostrazione delle sue abilità? Di seguito trovate un video in un incontro che vede Noah utilizzare Hulk, Sentinel e Wesker.

    [Rumor] Capcom annuncerà Ultimate Marvel vs. Capcom 3 al Comic Con di San Diego

    21

    notizia 22:29, 15 Luglio 2011

    [Rumor] Capcom annuncerà Ultimate Marvel vs. Capcom 3 al Comic Con di San Diego

    Se c'è una cosa che questa generazione videoludica ci ha insegnato è quella di non acquistare mai un beat'em up Capcom alla prima edizione immessa sul mercato! A parte gli scherzi, stando a quanto riportato dal sito The Quarter Bin, secondo fonti indiscrete la software house giapponese annuncerà una nuova versione di Marvel vs. Capcom 3 al Comic Con di San Diego, che si terrà la prossima settimana dal 21 al 24 Luglio. E' confermato dalla stessa Capcom che all'evento il producer Ryota Niitsuma rivelerà "nuovi dettagli sul futuro di Marvel vs. Capcom 3", in una conferenza dedicata al picchiaduro il prossimo 23 Luglio. Secondo il rumor, Niitsuma annuncerà Ultimate Marvel vs. Capcom 3, una versione di gioco che - seguendo la stessa strategia di Super Street Fighter 4 - offrirà a prezzo ridotto (39,99€) lo stesso gioco con la presenza di 12 nuovi combattenti.

    Marvel vs Capcom 3: novità in arrivo durante il Comic Con di San Diego

    2

    notizia 09:17, 11 Luglio 2011

    Marvel vs Capcom 3: novità in arrivo durante il Comic Con di San Diego

    Capcom ha in serbo un "fantastico" annuncio per Marvel vs Capcom 3 in occasione del Comic Con di San Diego, evento dedicato al mondo dei fumetti che si svolgerà dal 21 al 24 Luglio. Il giorno 23, in una conferenza presieduta dal producer Ryota Niitsuma, la compagnia con tutta probabilità presenterà una nuova serie di personaggi che verranno distribuiti tramite DLC. Noi ovviamente vi terremo aggiornati su tutte le novità in arrivo per il picchiaduro disponibile da Febbraio scorso su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Marvel vs Capcom 3: patch disponibile
    notizia 10.14, 18 Aprile 2011

    Marvel vs Capcom 3: patch disponibile

    Capcom ha da poco rilasciato una nuova patch per il suo ultimo picchiaduro, Marvel vs Capcom 3: Fate of Two Worlds. Si tratta di un aggiornamento correttivo col quale sono stati eliminati parecchi bug relativi a diversi personaggi, come per esempio Ryu, Zero, Capitan America, Haggar, e altre piccolezze varie. Per la lista completa di tutti e nove i fix apportati, rimandiamo alla pagina dedicata sul sito di Capcom.

    Marvel vs Capcom 3: niente più DLC

    9

    notizia 15.45, 13 Aprile 2011

    Marvel vs Capcom 3: niente più DLC

    A quanto sembrerebbe, è parecchio improbabile che vengano sviluppati altri pacchetti DLC per l'ultimo picchiaduro Capcom. Sulla pagina ufficiale Twitter europea della compagnia giapponese, in seguito a una domanda di un fan che chiedeva informazioni riguardo future espansioni per Marvel vs Capcom 3: Fate of Two Worlds, è stato annunciato che non c'è nient'altro da attendersi: "nessun ulteriore annuncio è in programma". Detto questo, il rumor che voleva Frank West quale uno dei prossimi personaggi aggiuntivi potrebbe essere smentito.

    Marvel vs Capcom 3 : distribuiti due milioni di copie nel mondo

    1

    notizia 09.50, 30 Marzo 2011

    Marvel vs Capcom 3 : distribuiti due milioni di copie nel mondo

    La distribuzione di Marvel vs Capcom 3 ha raggiunto il ragguardevole traguardo di due milioni di copie in tutto il mondo. L'ha annunciato oggi Capcom, che per festeggiare la notizia ha pubblicato una serie di nuovi video sul sito ufficiale del gioco. Il picchiaduro, che mescola eroi e villan dell'universo Marvel, con i protagonisti delle celebri saghe della software house Giapponese, è disponibile sul mercato dallo scorso mese di Febbraio, per Xbox 360 e PS3. Capcom non ha fornito i dati relativi ai singoli mercati o alle singole piattaforme.

    Marvel vs Capcom 3 : acquistabile il secondo pacchetto per la Shadow Mode
    notizia 20.54, 29 Marzo 2011

    Marvel vs Capcom 3 : acquistabile il secondo pacchetto per la Shadow Mode

    Capcom ha confermato oggi la pubblicazione del secondo pacchetto per la Shadow Mode del picchiaduro Marvel vs Capcom 3. Per non fosse a conoscenza, questa modalità permette agli utenti di sfidare squadre di lottatori gestite dalla CPU, programmate secondo gli stili e le tecniche di celebri giocatori. Il pacchetto disponibile ora contiene le IA create sui modelli di alcuni sviluppatori delle principali saghe di Capcom: Resident Evil, Street Fighter, e Darkstalkers. Il pacchetto ha un costo di 80 MS Points/0,99$ su PSN. Di seguito tutti i dettagli dell'add-on.

    Marvel vs Capcom 3 : disponibile una nuova patch

    1

    notizia 11.01, 23 Marzo 2011

    Marvel vs Capcom 3 : disponibile una nuova patch

    Capcom ha pubblicato una nuova, piccola patch per Marvel Vs Capcom 3 che, stando a quanto riportato dal portale web Shoryuken, introduce una serie di migliorie per quanto riguarda il bilanciamento di alcuni combattenti. I punti vita di Sentinel sono stati ridotti da 1,3 milioni a 905 mila; la patch coinvolge anche Spencer e Haggar: rimosso il problema del freezing e rimosso il loop presente nella combo di Spencer. Anche la combo infinita di Akuma non è più presente.

    Marvel vs Capcom 3: Jill e Shuma-Gorath disponibili

    9

    notizia 15.27, 16 Marzo 2011

    Marvel vs Capcom 3: Jill e Shuma-Gorath disponibili

    Il blog di Capcom Europe fa sapere che sono disponibili al download i due personaggi aggiuntivi per l'ultimo picchiaduro della casa giapponese, Marvel vs Capcom 3: Fates of Two Worlds. Come già annunciato da tempo, si tratta di Jill Valentine per le fila Capcom e Shuma-Gorath per lo schieramento Marvel. I due personaggi DLC sono disponibili al download su Xbox Live al costo di 400 Microsoft Point l'uno e su Playstation Network al prezzo di 4,99 euro l'uno.

    Marvel vs Capcom 3: i DLC di Jill e Shauma-Gorath rinviati
    notizia 12.27, 14 Marzo 2011

    Marvel vs Capcom 3: i DLC di Jill e Shauma-Gorath rinviati

    I DLC di Marvel vs Capcom 3 contenenti i personaggi Jill e Shuma-Gorath sono stati ufficialmente posticipati a data da definire. I due nuovi combattenti, che andranno ad infoltire il roster del picchiaduro pubblicato il mese scorso, erano previsti per domani, 15 Marzo al prezzo di 400 MS Points/4,99€. Attraverso un breve messaggio pubblicato sul sito ufficiale, Capcom ha annunciato il posticipo, ed ha espresso le sue condoglianze alle vittime del terremoto che ha colpito il Giappone lo scorso venerdì. Una nuova data sarà annunciata prossimamente. Al momento tuttavia, non è chiaro se i due personaggi siano stati posticipati anche per le versioni occidentali del gioco. Attendiamo dunque comunicazioni da parte di Capcom Europa o America.

    Marvel vs Capcom 3: filmati di presentazione per Jill e Gorath
    notizia 18.02, 8 Marzo 2011

    Marvel vs Capcom 3: filmati di presentazione per Jill e Gorath

    Saranno disponibili a partire dal 15 di marzo per Xbox 360 al prezzo di 400 Microsoft Point e dal 16 marzo su PSN al costo di 4,99 euro i due nuovi personaggi DLC di Marvel vs Capcom 3: Fate of two Worlds, Jill Valentine e Shuma-Gorath, rispettivamente per le fila Capcom e Marvel. Così com'è accaduto per tutti gli altri personaggi, sono stati diffusi dei video-trailer di presentazione per i due nuovi combattenti nei quali vengono mostrate le peculiarità del loro stile di lotta e le hyper combo. Potete visualizzare entrambi i video di seguito alla news.

    [Rumor] Marvel vs Capcom 3: un'immagine mostra la presenza di Frank West

    6

    notizia 01.57, 7 Marzo 2011

    [Rumor] Marvel vs Capcom 3: un'immagine mostra la presenza di Frank West

    Un 'immagine di dubbia provenienza dimostrerebbe come Frank West sia in arrivo all'interno di Marvel vs Capcom 3. La foto, pubblicata dal sito Destructoid, mostra solo ed esclusivamente la parte superiore dello schermo, dove compare la barra d'energia del protagonista di Dead Rising insieme alla sua icona avatar. I dubbi che questa immagine sia veritiera sono molti: perchè non pubblicare la foto che mostri il personaggio in azione, invece che solo al sua barra vitale? Potrebbe dunque trattarsi di un semplice fotomontaggio: per quanto ne sappiamo, Frank West era un personaggio che inizialmente doveva essere presente nel roster iniziale del picchiaduro, salvo poi la decisione di Capcom di eliminarlo durante lo sviluppo del gioco.

    Marvel vs Capcom 3: Jill e Shauma in arrivo con due DLC

    11

    notizia 18.10, 4 Marzo 2011

    Marvel vs Capcom 3: Jill e Shauma in arrivo con due DLC

    Capcom ha confermato oggi che due nuovi personaggi sono in dirittura d'arrivo per Marvel vs. Capcom 3. A partire dal 15 Marzo su Xbox Live e dal 16 su PlayStation Network i giocatori potranno acquistare Jill di Resident Evil e Shauma-Gorath al prezzo di 400 MS Points/4,99€.

    Marvel vs Capcom 3 : disponibile il primo DLC della Shadow Mode
    notizia 20:28, 1 Marzo 2011

    Marvel vs Capcom 3 : disponibile il primo DLC della Shadow Mode

    Capcom ha pubblicato oggi su Xbox Live il primo DLC dedicato alla modalità Shadow di Marvel vs Capcom 3. Questa modalità permetterà agli utenti di sfidare squadre di lottatori gestite dalla CPU, programmate secondo gli stili e le tecniche di celebri giocatori.

    Marvel vs Capcom 3: una patch in arrivo per il multiplayer online

    1

    notizia 10.05, 19 Febbraio 2011

    Marvel vs Capcom 3: una patch in arrivo per il multiplayer online

    Come riporta il portale IGN, Capcom è al lavoro per realizzare in tempi stretti una patch per Marvel vs Capcom 3, per risolvere i problemi del multiplayer, segnalati in questi giorni da numerosi giocatori. Molti utenti non riescono infatti ad accedere ai server online: dopo la schermata di caricamento un errore di connessione li riporta al menu di avvio. "A causa del grande numero di persone che giocano online a Marvel vs Capcom 3, ci sono alcuni problemi di stabilità delle connessioni. Stiamo provvedendo a risolvere il problema e assicurare una esperienza di gioco online più fluida." Marvel vs Capcom 3 è disponibile da ieri, 18 Febbraio. Se volete saperne di più sul titolo, vi ricordiamo che potete leggere la nostra recensione ufficiale.

    Marvel vs Capcom 3: Frank West e Doctor Octopus come DLC?

    6

    notizia 12.51, 16 Febbraio 2011

    Marvel vs Capcom 3: Frank West e Doctor Octopus come DLC?

    Non contento di giocarci solamente, un hacker ha esaminato il codice di programmazione di Marvel vs Capcom 3 (qui potete leggere la nostra recensione), ed ha scoperto delle interessanti informazioni riguardanti personaggi non inclusi nel roster iniziale. Citati tra le stringe sono sbucati i nomi di Frank West e Doctor Octopus, lottatori che potrebbero sopraggiungere in futuro attraverso i DLC. Non si tratta comunque di una conferma: i nomi potrebbero essere rimasti nel codice dopo la decisione di Capcom di rimuovere i due combattenti dal gioco. La software house ha infatti dichiarato un mese fa che Frank West era previsto inizialmente, ma escluso all'ultimo minuto. Una decisione che potrebbe aver coinvolto anche a Doctor Octopus, uno dei tanti nemici di Spider-man. Ricordiamo che Marvel vs Capcom 3: Fate of two Worlds è in arrivo per Xbox 360 e Playstation 3 il 18 di febbraio.

    Marvel vs Capcom 3 : il roster finale in un trailer di lancio e dettagli sui primi DLC

    6

    video 10.28, 15 Febbraio 2011

    Marvel vs Capcom 3 : il roster finale in un trailer di lancio e dettagli sui primi DLC

    Capcom ha pubblicato oggi un nuovo trailer per Marvel vs Capcom 3, tutto dedicato ai lottatori inclusi in questo nuovo picchiaduro, in arrivo il prossimo 18 Febbraio. Il titolo ci farà impersonare i celebri protagonisti dei videogiochi della software house giapponese, e i super eroi e i malvagi signori del male dei fumetti Marvel, in un gioco di combattimenti emozionante per Xbox 360 e PS3. La compagnia ha inoltre condiviso alcuni dettagli sui primi DLC disponibili per il gioco: costumi alternativi di Ryu (versione Street Fighter 1), Chris Redfieldv(resident Evil 1) Dante (Sparda), Capitan America e Iron Man saranno disponibili dal 1 Marzo su Xbox Live e PSN al prezzo di 4,99€/400 MS Points. "Marvel VS Capcom 3 rimane fondamentalmente fedele a se stesso, incarnando alla perfezione lo stile inconfondibile del crossover tanto amato in sala giochi. Non si profila dunque un picchiaduro in grado di spodestare Super Street Fighter IV ma di uno spin-off in ogni senso, da affiancare al prodotto già citato ben consci dell’offerta ludica proposta." è l'opinione del nostro redattore Andrea Vanon, che potete leggere all'interno della recensione ufficiale di Marvel vs Capcom 3 di Everyeye.it.

    Marvel vs Capcom 3: She Hulk corona il suo sogno, insieme a due personaggi molto familiari

    1

    notizia 17.15, 14 Febbraio 2011

    Marvel vs Capcom 3: She Hulk corona il suo sogno, insieme a due personaggi molto familiari

    Marvel vs Capcom 3 (qui potete leggere la nostra recensione) contiene una cameo davvero particolare, completando la storia di She Hulk. Non vogliamo rovinarvi nessuna sorpresa, ma una volta usciti vittoriosi nella serie di incontri della modalità storia legata alla cugina di Bruce Banner, potrete vedere un finale in cui la "ragazzona" coronerà il suo sogno di diventare giudice. Vi avvertiamo che da qui in poi le informazioni potrebbero contenere spoiler.

    Marvel Vs Capcom 3: un video per il pad Mad Catz

    1

    notizia 10.48, 8 Febbraio 2011

    Marvel Vs Capcom 3: un video per il pad Mad Catz

    È stato mostrato al pubblico, con un video di quasi quattro minuti dedicatogli, il nuovo pad sviluppato da Mad Catz dedicato alla versione Xbox 360 di Marvel vs Capcom 3: Fate of Two Worlds. Benché il "The Marvel Edition Versus Fighting Pad" possa, a prima vista, sembrare identico a quello sviluppato dalla compagnia per Super Street Fighter 4, le novità non mancano, la maggiore delle quali è la sostituzione della croce direzionale con una sorta di mini-stick. Il pad sarà venduto dal 14 febbraio al prezzo di 40 dollari. Niente ancora per la versione Playstation 3 che pare potrebbe essere rilasciata solo se l'edizione Xbox 360 venda bene. Di seguito, il video.

    Marvel vs Capcom 3 : Galactus in un video ufficiale

    1

    notizia 21.47, 7 Febbraio 2011

    Marvel vs Capcom 3 : Galactus in un video ufficiale

    Il portale IGN ha pubblicato in esclusiva il trailer di Marvel vs Capcom 3 dedicato a Galactus, personaggio noto anche come Divoratore di Mondi, un'entità cosmica capace di assorbire l'energia vitale dei pianeti. Nel titolo sarà il boss finale: durante lo scontro Galactus creerà due assistenti, mentre le sue mosse appaiono decisamente brutali. Una di queste potrà colpire il nostro lottatore per ben 200 volte consecutivamente. Di seguito trovate il video ufficiale di presentazione. Marvel vs Capcom 3: Fate of two worlds è in arrivo per Xbox 360 e Playstation 3 il 18 di febbraio.

    Marvel vs Capcom 3: rivelati i DLC per la Shadow Mode

    4

    notizia 18.38, 7 Febbraio 2011

    Marvel vs Capcom 3: rivelati i DLC per la Shadow Mode

    Capcom ha rivelato oggi i primi dettagli sulla Shadow Mode di Marvel vs Capcom 3, nuovo picchiaduro disponibile da questo mese per Xbox 360 e PS3. Questa modalità permetterà agli utenti di sfidare squadre di lottatori gestite dalla CPU, programmate secondo gli stili e le tecniche di celebri giocatori. A partire da Marzo sarà possibile scaricare alcuni pacchetti per la shadow mode: il primo includerà la squadra e la AI Personality del producer del gioco, Ryota Niitsuma, insieme a quelli dell'Assistant Producer Akihito Kadowaki.

    Marvel vs Capcom 3: immagini di Jill e Shuma-Gorath

    3

    notizia 12.40, 3 Febbraio 2011

    Marvel vs Capcom 3: immagini di Jill e Shuma-Gorath

    Capcom ha pubblicato oggi una serie di nuove immagini di Marvel vs Capcom 3, dedicata a Jill Valentine e Shuma-Gorath. Questi due personaggi saranno disponibili prossimamente tramite DLC. Ricordiamo che Marvel vs Capcom 3: Fate of two worlds è in arrivo per Xbox 360 e Playstation 3 il 18 di febbraio.

    Mad Catz: svelato il FightStick di Marvel vs Capcom 3

    8

    notizia 11.02, 2 Febbraio 2011

    Mad Catz: svelato il FightStick di Marvel vs Capcom 3

    Il rilascio di Marvel vs Capcom 3: Fates of Two Worlds ormai si avvicina e la Mad Catz, ormai come di consueto, ha prodotto un'esclusivo FightStick dedicato al nuovo picchiaduro Capcom, sia per la versione Xbox 360 che quella Playstation 3. Il design del nuovo "Marvel vs Capcom 3 Arcade FightStick Tournament Edition" non si discosta molto da quello realizzato per Street Fighter IV ma, come tutte le nuove uscite della compagnia specializzata in periferiche, è stato inserito un blocco di sicurezza per i pulsanti turbo, affinché non vegano attivati inavvertitamente durante l'utilizzo. Benché già disponibili sullo store online del distributore, non è stato ancora ufficializzato un prezzo ma, ricordiamo, il costo degli altri FightStick della compagnia si aggirava intorno ai 150 dollari.

    [Rumor] Doppiaggio giapponese per Marvel vs Capcom?
    notizia 16.05, 1 Febbraio 2011

    [Rumor] Doppiaggio giapponese per Marvel vs Capcom?

    Per tutti i puristi del Paese del Sol Levante: secondo una voce che circola per la rete, supportata da uno screenshot, nel nuovo picchiaduro Capcom, Marvel vs Capcom3: Fates of Two Worlds è stata inserita un'opzione che permetterà di scegliere la lingua per ogni personaggio, tra il doppiaggio in inglese o la voce in giapponese. Tuttavia, Capcom si è rifiutata di confermare, o smentire, questa notizia. Perciò, occorrerà attendere il rilascio del gioco il 18 di questo mese per poter provare, in prima persona. Di seguito, l'immagine in questione.

    Marvel vs Capcom 3: il filmato introduttivo

    6

    notizia 17.18, 31 Gennaio 2011

    Marvel vs Capcom 3: il filmato introduttivo

    Uno dei titoli più attesi dagli amanti dei picchiaduroMarvel vs Capcom 3: Fates of Two Worlds è in dirittura di arrivo: sarà rilasciato per la fine del prossimo mese, per Playstation 3 e Xbox 360. Intanto, l'attesa può essere ingannata con la visione del filmato introduttivo, spuntato in rete nelle ultime ore. L'introduzione, completa e dalla durata di ben 4 minuti circa, mostra alcuni dei più di trenta combattenti, di entrambi gli schieramenti, che faranno parte del roster definitivo. Di seguito, il filmato.

    Marvel vs Capcom 3: Sentinel e Hsien-Ko confermati

    1

    notizia 18.03, 27 Gennaio 2011

    Marvel vs Capcom 3: Sentinel e Hsien-Ko confermati

    Capcom ha confermato oggi due nuovi combattenti per Marvel vs Capcom 3. Si tratta di Hsien-Ko, la vampira cinese arrivata da DarkStalkers di Capcom e Sentinel, un gigantesco robot nemico degli X-men. Immagini e video sono disponibili su Eurogamer al seguente indirizzo: Link

    [Rumor] Marvel vs Capcom 3: anche Sentinel nel roster?

    3

    notizia 14.39, 27 Gennaio 2011

    [Rumor] Marvel vs Capcom 3: anche Sentinel nel roster?

    Secondo quanto precedentemente annunciato da Capcom stessa, sarebbero ancora pochi i personaggi da rivelare per completare il massiccio roster di combattenti che prenderanno parte all'atteso Marvel vs Capcom 3: Fates of Two Worlds. È spuntato in rete, nelle ultime ore, un'immagine di un magazine tedesco che ritrae Sentinel, della fazione Marvel, tra i personaggi giocabili del nuovo picchiaduro Capcom. Non ci sono comunicati ufficiali da parte della compagnia quindi niente di certo. Bisognerà attendere il consueto trailer di presentazione o, altrimenti, una smentita. Di seguiro, l'immagine in questione.

    Marvel vs Capcom 3 : Frank West escluso all'ultimo momento, Phoenix Wright come possibile DLC

    7

    notizia 23.51, 24 Gennaio 2011

    Marvel vs Capcom 3 : Frank West escluso all'ultimo momento, Phoenix Wright come possibile DLC

    Frank West era uno dei personaggi Capcom che avrebbe dovuto fare la sua comparsa all'interno di Marvel vs. Capcom 3. Purtroppo oggi il producer Ryota Niitsuma ha confermato in un'intervista a Videogamer che il team di sviluppo ha deciso di escluderlo all'ultimo momento dal roster dei lottatori. "Per quanto riguarda Frank West, era fino a poco tempo fa in lavorazione il suo personaggio all'interno del gioco, ma alla fine abbiamo deciso di eliminarlo a causa delle sue mosse, che avrebbero richiesto del lavoro extra. Abbiamo scelto di spendere quel tempo per migliorare altri aspetti del gioco." Niitsuma non ha specificato se il foto-reporter di Dead Rising apparirà nel gioco in futuro, attraverso un DLC. Ma per un personaggio che se ne va, ne potrebbe arrivare un altro molto interessante: stiamo parlando di Phoenix Wright, l'avvocato difensore protagonista della serie Ace Attorney per Nintendo DS.

    Marvel vs Capcom 3 su 3DS? Non è impossibile

    5

    notizia 16.22, 24 Gennaio 2011

    Marvel vs Capcom 3 su 3DS? Non è impossibile

    Sulle pagine virtuali di VideoGamer, il producer di Marvel vs Capcom 3 si è espresso sulle possibilità che il nuovo picchiaduro di casa Capcom possa essere sviluppato anche per la nuova console portatile Nintendo. "Non è impossibile", ha dichiarato Ryota Niitsuma, "bisognerebbe pensarci su". La freneticità dell'azione, la mole degli effetti e la grande quantità di dati da processare per gestire fino a sei personaggi contemporaneamente su schermo sarebbero elementi da tenere ben in conto, secondo Niitsuma. Inoltre, ci sarebbe anche da riflettere se "riprodurre queste caratteristiche in 3D possa risultare piacevole per il giocatore o no" ha poi aggiunto il producer, concludendo che, benché non si tratti di una impresa impossibile, bisognerebbe pianificarla attentamente.

    Marvel vs Capcom 3: Akuma presentato ufficialmente, insiema a Taskmaster

    3

    notizia 10.53, 17 Gennaio 2011

    Marvel vs Capcom 3: Akuma presentato ufficialmente, insiema a Taskmaster

    La sua presenza era stata ormai ufficiosamente confermata da diverse immagini che giravano in rete e, a ufficializzare la cosa, mancava soltanto il video di presentazione, che è stato appena diffuso: ecco a voi Akuma! La presentazione di questo nuovo personaggio delle fila Capcom è stata accompagnata come di consueto da quella di un combattente per l'altra scuderia, quella Marvel. Il nuovo character presentato è Taskmaster.Ricordiamo che Marvel vs Capcom 3: Fate of two worlds è in arrivo per Xbox 360 e Playstation 3 il 18 di febbraio. Intanto, sotto, potete visionare i video di presentazione dei nuovi personaggi.

    Marvel vs Capcom 3: nuove conferme per Akuma
    notizia 09.47, 14 Gennaio 2011

    Marvel vs Capcom 3: nuove conferme per Akuma

    Dopo l'immagine trapelata per errore all'interno di una review sul web, arrivano da un noto rivenditore inglese nuove conferme per la presenza di Akuma in Marvel vs Capcom 3. Il personaggio di Street Fighter, non ancora annunciato ufficialmente dalla software house, viene ritratto all'interno della pagina del gioco su sito di Shopto. Non ci resta quindi che il comunicato ufficiale di Capcom e vedere con quale personaggio Marvel sarà abbinato il lottatore.

    Capcom: in Marvel vs Capcom 3 non c'è spazio per i quitter

    6

    notizia 10.09, 13 Gennaio 2011

    Capcom: in Marvel vs Capcom 3 non c'è spazio per i quitter

    Tutti i codardi, che difronte ad una sonora sconfitta in una partita multiplayer di Marvel vs. Capcom 3 decideranno di scollegarsi dalla rete prima dell'inevitabile verdetto, andranno incontro ad una spiacevole sorpresa. Stando a quanto riportato da Games Radar, gli sviluppatori del nuovo picchiaduro di Capcom hanno introdotto un sistema "fantasma" che raccoglie le statistiche durante gli scontri online. Chi abitualmente su disconnetterà prima della fine del match perderà punti battaglia, e nelle future partite verrà abbinato solo ed esclusivamente con altri quitter. Marvel vs Capcom 3: Fate of Two Worlds sarà nei negozi dal 18 Febbraio per PlayStation 3 e Xbox 360.

    Akuma in Marvel vs Capcom 3? Lo conferma un'immagine

    6

    notizia 15.52, 8 Gennaio 2011

    Akuma in Marvel vs Capcom 3? Lo conferma un'immagine

    La preview di Marvel vs Capcom 3 del sito NowGamer, subito rimossa dal web, ha confermato tramite un'immagine la presenza di Akuma, personaggio tratto da Street Fighter, nel roster lottatori del picchiaduro in arrivo a Febbraio. Sale così a 4 il numero dei protagonisti della storica saga Capcom presenti nel gioco, dopo che a Ryu e Chun-Li si è aggiunta di recente C.Viper.

    Marvel vs Capcom 3 : nuove immagini e Trailer di Haggar e Phoenix
    notizia 01.09, 8 Gennaio 2011

    Marvel vs Capcom 3 : nuove immagini e Trailer di Haggar e Phoenix

    Capcom pubblica oggi le immagini e i video ufficiali dei nuovi personaggi annunciati per Marvel vs Capcom 3: Mike Haggar, che arriva direttamente dall'ormai storica serie di picchiaduro a scorrimento Final Fight, portandosi dietro il suo peculiare parco mosse, e Phoenix, la conturbante mutante degli X-Men.Segui questo link per vedere il video dedicato a Haggar, e questo link per vedere il filmato di Phoenix su Everyeye.tv

    Marvel vs Capcom: aggiunti al roster Haggar e Phoenix
    notizia 16.20, 6 Gennaio 2011

    Marvel vs Capcom: aggiunti al roster Haggar e Phoenix

    Continua a crescere il numero dei combattenti che faranno parte del roster finale di Marvel vs Capcom: Fate of two worlds. Capcom ha annunciato due nuovi personaggi: Haggar e Phoenix. Il mitico Mike Haggar arriva direttamente dall'ormai storica serie di picchiaduro a scorrimento Final Fight, portandosi dietro il suo peculiare parco mosse. Il secondo personaggio, invece, fa parte della scuderia Marvel: si tratta di Phoenix, della squadra degli x-Men. Con questi due ultimi combattenti annunciati, il totale dei personaggi è giunto a 34 ma, secondo quanto precedentemente dichiarato da Capcom, ne mancherebbero ancora altri all'appello.

    Marvel vs Capcom 3, la graphic novel rivela Galactus e Taskmaster

    2

    notizia 19.33, 27 Dicembre 2010

    Marvel vs Capcom 3, la graphic novel rivela Galactus e Taskmaster

    L'illustratore Kevin Sharpe, responsabile del fumetto ufficiale di Marvel vs Capcom 3, ha pubblicato sul suo portfolio alcune tavole del comic, rivelando inavvertitamente due personaggi non ancora annunciati ufficialmente da Capcom: si tratta di Galactus e Taskmaster. Le immagini sono state prontamente rimosse, ma non abbastanza in fretta da non diffondersi in rete. Galactus è noto anche come Divoratore di Mondi, un'entità cosmica capace di assorbire l'energia vitale dei pianeti. T, e sarà probabilmente il boss finale all'interno del gioco.Taskmaster è invece un super combattente, capace di replicare qualsiasi mossa degli avversari: questa abilità gli ha permesso di aprire accademia di criminali, dove addestra personalmente i suoi allievi, destinati successivamente alla carriera di mercenari.

    Marvel vs. Capcom 3: svelati gli achievement
    notizia 17.18, 23 Dicembre 2010

    Marvel vs. Capcom 3: svelati gli achievement

    E si torna a parlare di Marvel vs. Capcom 3: Fate of two Worlds, questa volta per annunciare la diffusione degli achievement per Xbox 360 del nuovo beat'em up Capcom. Si tratta di 47 trofei per il consueto totale di 1000 punti. Come sempre, sbirciando fra gli obiettivi è possibile scoprire qualcusa in più riguardo al titolo. Alcuni achievement si riferiscono al Mission Mode già annunciato ma, secondo quanto riportato, il numero delle missioni da completare non sarà inferiore alle 320. Inoltre, pare ci sia anche una Gallery nella quale, come di consueto, andremo a collezionare una serie di items ottenuti tramite l'avanzamento nel gioco. Particolarmente interessante l'achievement "Fate of the Satsui no Hadou (20G) -- Decide who is the true master of the fist in a Xbox LIVE match" che potrebbe far suppore la presenza di un diretto rivale di Ryu nella scuderia Capcom.

    Marvel vs. Capcom 3: colori alternativi non inventati

    2

    notizia 10.34, 23 Dicembre 2010

    Marvel vs. Capcom 3: colori alternativi non inventati

    Pare che la Capcom stia facendo le cose in grande con il suo nuovo picchiaduro Marvel vs. Capcom 3: Fate of two Worlds: secondo quanto diffuso in rete, i colori alternativi dei personaggi Marvel non saranno totalmente inventati. Al contrario, si cercherà di ricreare i vari costumi che i personaggi in questione hanno realmente indossato in un momento o l'altro della loro vita fumettistica. Quindi, per esempio, nei limiti del modello 3d non modificabile del personaggio, Spider-Man potrebbe avere il costume nero da simbiota oppure Iron Man quello completamente argentato o, ancora, la versione "Age of Apocalypse" di Wolverine. Sotto, alcuni screenshot dei costumi in questione.

    Marvel vs Capcom 3: arrivano C. Viper e Tempesta

    4

    notizia 17:50, 9 Dicembre 2010

    Marvel vs Capcom 3: arrivano C. Viper e Tempesta

    Capcom annuncia oggi due nuovi personaggi giocabili all'interno di Marvel vs. Capcom 3: si tratta di C. Viper, combattente di Street Fighter apparsa la prima volta nel 4° episodio, e Tempesta, la mutante degli X-men, capace di volare e controllare gli agenti atmosferici generando fulmini e trombe d'aria. Marvel vs Capcom 3 sarà disponibile per Xbox 360 e PS3 dal 15 Febbraio 2011.

    Marvel vs Capcom 3: nessuna demo per motivi di tempo

    4

    notizia 09.05, 6 Dicembre 2010

    Marvel vs Capcom 3: nessuna demo per motivi di tempo

    Il vice presidente di Capcom, Christian Svensson, ha dichiarato attraverso il forum ufficiale della software house, che non sarà disponibile una demo di Marvel vs Capcom 3, il nuovo picchiaduro per console HD in arrivo a Febbraio, per questioni di tempo. “Se avessimo realizzato una demo, rischiavate di avere meno personaggi e un gameplay meno curato, perchè la sua creazione avrebbe sottratto tempo allo sviluppo del gioco completo. Inoltre il titolo, per questioni finanziare, deve essere disponibile nei negozi entro la fine dell'anno fiscale. Infine, viste le passate esperienze, non crediamo che una demo per i giochi di combattimento possa offrire una visione completa del gameplay e influire sulle vendite." Marvel vs Capcom 3 sarà disponibile per Xbox 360 e PS3 dal 18 Febbraio 2011.

    Marvel vs Capcom 3: 10 nuovi personaggi ancora da svelare

    8

    notizia 13.55, 30 Novembre 2010

    Marvel vs Capcom 3: 10 nuovi personaggi ancora da svelare

    In un'intervista pubblicata nell'ultimo numero di Famitsu, il producer di Marvel vs Capcom 3 Ryota Niitsuma ha dichiarato che per il nuovo picchiaduro in arrivo a Febbraio per Xbox 360 e PS3 ci sono ancora 10 personaggi da svelare. Marvel vs Capcom 3 sarà disponibile dal 18 Febbraio per il mercato europeo.

    Nessuna demo prevista per Marvel vs Capcom 3

    2

    notizia 01.25, 24 Novembre 2010

    Nessuna demo prevista per Marvel vs Capcom 3

    Durante una sessione di Domande e Risposte sul sito Capcom Unity, Christian Svensson di Capcom ha confermato che non sarà pubblicata dalla software house una demo di Marvel vs Capcom 3: Fate of Two Worlds. “Mi dispiace, ma non c'è alcuna possibilità di vedere una demo del gioco, come avvenne anche per Street Fighter IV.” Chi vorrà comprare il nuovo picchiaduro dovrà quindi farlo a scatola chiusa. Marvel vs Capcom 3 sarà disponibile per Xbox 360 e PS3 dal 15 Febbraio 2011.

    Marvel vs Capcom 3, nuovi dettagli: Mission mode e License card

    2

    notizia 17.43, 19 Novembre 2010

    Marvel vs Capcom 3, nuovi dettagli: Mission mode e License card

    Spuntano nuove informazioni sull'imminente Marvel vs Capcom 3: Fate of Two Worlds, uno dei picchiaduro più attesi dalla popolazione videoludica. Il blog della Capcom mostra alcuni screenshot che ritraggono il Mission mode, una modalità in cui, per ogni personaggio, si avranno una serie di "missioni" da portare a termine, sfide da superare rispettando determinate condizioni.Mostrate immagini anche della License card, una sorta di carta d'identità personale di ogni giocatore che riassumerà tutti i suoi dati, dal basilare numero di vittorie e sconfitte, ai personaggi più utilizzati, fino a rapresentare le capacità di combattimento in un grafico che mostra punti di forza e debolezze.Ricordiamo che Marvel vs Capcom 3 è atteso sugli scaffali europei a partire dal 18 febbraio.

    Marvel vs Capcom 3: data d'uscita annunciata!

    2

    notizia 17.09, 16 Novembre 2010

    Marvel vs Capcom 3: data d'uscita annunciata!

    Finalmente annunciata una data d'uscita per l'atteso nuovo picchiaduro Capcom, Marvel vs Capcom 3 .Secondo un comunicato della stessa casa di sviluppo, il gioco dovrebbe essere sugli scaffali il 15 febbraio, per il mercato statunitense, e il 18 febbraio per il mercato europeo.Inoltre, la stessa edizione speciale del gioco annunciata in mattinata è stata anch'essa confermata.

    Marvel vs Capcom 3, Gamestop USA mostra una Collector's Edition

    10

    notizia 09.34, 16 Novembre 2010

    Marvel vs Capcom 3, Gamestop USA mostra una Collector's Edition

    Lo store online di GameStop USA si è aggiornato oggi mostrando una Collector's Edition dedicata a Marvel vs Capcom 3. Al prezzo di 69,99$ il giocatore potrà portarsi a casa il titolo racchiuso in uno steelbook decorato con un esclusivo artwork; all'interno sarà presente un fumetto scritto da Frank Tieri di 12 pagine, che farà da prologo alle vicende delle storie narrate all'interno del gioco, un mese di abbonamento al servizio Marvel Digital Comics, e un voucher code per ottenere due personaggi esclusivi via DLC, Shuma Gorath e Jill Valentine, quattro settimane dopo il lancio del gioco.

    Marvel vs Capcom 3, She-Hulk e Zero confermati

    2

    notizia 19.45, 15 Novembre 2010

    Marvel vs Capcom 3, She-Hulk e Zero confermati

    Capcom ha annunciato oggi due nuovi personaggi per Marvel vs Capcom 3, il picchiaduro ad incontri in arrivo nel primo trimestre del 2011: si tratta di She-Hulk per il lato Marvel e Zero per quello della software house giapponese. Di seguito trovate i due video di presentazione dei due nuovi combattenti.

    Marvel vs Capcom 3, Capcom vuole vendere 2 milioni di copie nel mondo
    notizia 00.01, 10 Novembre 2010

    Marvel vs Capcom 3, Capcom vuole vendere 2 milioni di copie nel mondo

    Capcom ha dichiarato i suoi obiettivi di vendita per l'atteso picchiaduro Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds: la software house giapponese, durante un prospetto ufficiale, ha affermato di voler piazzare almeno 2 milioni di copie in tutto il mondo. Questo terzo cross-over tra eroi Marvel e protagonisti Capcom offrirà più di 30 personaggi con cui creare le proprie squadre e combattere incontri in arene bidimensionali. Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds sarà disponibile dalla primavera 2011 per PS3 e Xbox 360.

    Marvel vs Capcom 3, aperto un contest artistico

    1

    notizia 11.49, 4 Novembre 2010

    Marvel vs Capcom 3, aperto un contest artistico

    Capcom ha annunciato oggi un concorso artistico che offre l’opportunità di mostrare nostra personale rappresentazione dei supereroi di Marvel Vs Capcom 3 a milioni di fan. Capcom UK selezionerà i migliori lavori tra quelli partecipanti e il vincitore si aggiudicherà una console PS3 o una Xbox 360, una copia di Marvel Vs Capcom 3: Fate of Two Worlds, una stampa incorniciata dell’artwork vincente e l’inclusione dell’illustrazione all’interno dell’edizione speciale del gioco. Tutte le informazioni su regolamenti e modalità di partecipazione le potete trovare als eguente indirizzo:Link. Marvel vs Capocm 3 sarà disponibile nei primi mesi del 2011 per Xbox 360 e PS3.

    Marvel vs Capcom 3, annunciati quattro nuovi personaggi [AGGIORNATA]

    6

    notizia 08.58, 9 Ottobre 2010

    Marvel vs Capcom 3, annunciati quattro nuovi personaggi [AGGIORNATA]

    Capcom e Marvel hanno rivelato oggi, durante il Comic-Con di New York, due nuovi personaggi per Marvel vs. Capcom 3. Si tratta di Nathan Spencer, tratto da Bionic Commando e Arthur, il protagonista dell'action platform Ghosts n' Goblins’. Aggironamento: Arriva da NeoGaf la conferma degli altri due personaggi Marvel che saranno svelati oggi durante l'evento stampa dedicato al gioco: si tratta di Magneto e M.O.D.O.K.

    Il roster (quasi) completo di Marvel Vs. Capcom 3

    7

    notizia 18.52, 3 Ottobre 2010

    Il roster (quasi) completo di Marvel Vs. Capcom 3

    Il roster di Marvel Vs. Capcom è quasi al completo; mancano infatti solo due personaggi da annunciare, uno per ciascuna delle due fazioni. Mentre siamo nella trepidante attesa a cui Capcom ci costringe, vi proponiamo l'elenco testuale dei 22 personaggi (dei 24 previsti) ad oggi rivelati e relative immagini, come sempre visionabili nella gallery a fine notizia.

    Marvel vs Capcom 3, Capcom si aspetta maggiori vendite rispetto a Street Fighter 4

    3

    notizia 10.22, 1 Ottobre 2010

    Marvel vs Capcom 3, Capcom si aspetta maggiori vendite rispetto a Street Fighter 4

    Christian Svensson di Capcom ha recentemente dichiarato in un'intervista a EventHubs che la compagnia si aspetta che Marvel vs Capcom 3 superi le vendite di Street Fighter 4. I motivi di queste attese riguardano soprattutto i personaggi popolari coinvolti in questo nuovo picchiaduro - Super Eroi Marvel contro i protagonisti di molti celebri franchise della software house - ed un sistema di gioco molto più accessibile ma comunque divertente. Svensson ha poi aggiunto che si aspetta cifre da capogiro per Marvel vs. Capcom 3 anche perchè il titolo è stato uno dei sequel più richiesti da fan. Marvel vs. Capcom 3 sarà disponibile nel primo trimestre del 2011 per Xbox 360 e PS3.

    notizia 09.00, 22 Settembre 2010

    Marvel vs Capcom 3, Wesker e Spider-Man in nuove immagini

    Capcom ha rilasciato una nuova galleria immagini di Marvel vs Capcom 3 dedicata agli ultimi due personaggi annunciati per questo picchiaduro in arrivo ad inizio del 2011. Si tratta di Spider-Man, il super-eroe capace di lanciare ragnatele contro gli avversari, e Alberth Wesker, il diabolico antagonista della serie di Resident Evil.

    notizia 01.27, 19 Settembre 2010

    Marvel vs Capcom 3 confermato nel primo trimestre 2011

    Nell'ultimo resoconto finanziario di Capcom, la software house ha confermato che rilascerà Marvel vs Capcom 3 nell'ultimo trimestre dell'anno finanziario in corso, ovvero nel periodo che va dal 1° Gennaio al 31 Marzo 2011.Questo terzo cross-over tra eroi Marvel e protagonisti Capcom offrirà più di 30 personaggi con cui creare le proprie squadre e combattere incontri in arene bidimensionali.

    notizia 15.40, 18 Settembre 2010

    Marvel vs Capcom 3, ancora nuovi personaggi dal Tokyo Game Show

    Capcom ha annunciato oggi un nuovo paio di personaggi per Marvel vs Capcom 3 durante il Tokyo Game Show 2010. Dopo Tron Bonne e X-23, la compagnia ha confermato l'arrivo di Wesker e Spider-Man. Sebbene per l'uomo ragno non sia la prima comparsa nella serie, è di sicuro un battesimo la presenza dell'antagonista numero uno della serie di Resident Evil nel roster dei combattenti.

    notizia 08.16, 10 Settembre 2010

    Marvel vs Capcom 3, rivelato un nuovo personaggio

    Con un nuovo trailer, Capcom annuncia un nuovo combattente per Marvel vs Capcom 3, picchiaduro cross over tra le star dei titoli della compagnia e i personaggi dei fumetti Marvel. Questa volta la new entry nel roster dei lottatori riguarda la fazione della software house giapponese: nel video oltre a Chun-Li,  Viewtiful Joe, Amaterasu, Iron Man, Felicia troviamo Tron Bonne, personaggio della serie Mega Man e protagonista del titolo del 2000 "The Misadventures of Tron Bonne".Marvel vs Capcom 3 sarà disponibile nei primi mesi del 2011 per Xbox 360 e PS3.

    notizia 07.58, 29 Agosto 2010

    C. Viper in Marvel vs Capcom 3?

    Il roster di combattenti per Marvel vs. Capcom 3 continuerà ad espandersi con nuovi annunci da parte di Capcom, ma sembra che possiamo segnare di già un nuovo nome nella lista dei possibili lottatori: C. Viper da Street Figther 4 sembra essere presente. Un utente di EventHubs ha infatti notato nuova silhouette in una porzione dell'illustrazione utilizzata sul sito ufficiale del gioco, arrivando alla conclusione che possa appartenere a Viper. Dopo aver visto i confronti, che vi proponiamo in allegato, sembra difficile non essere d'accordo.Marvel vs Capcom 3 sarà disponibile per XBox 360 e PlayStation 3 nel corso del 2011.

    notizia 15.11, 25 Agosto 2010

    Marvel vs Capcom 3, nulla di eccezionale per le modalità online

    Il community manager di Capcom, Seth Killian, ha avvisato i fan di non aspettarsi troppo dalle modalità online di Marvel vs. Capcom 3.  Ad un incontro a porte chiuse al Gamescom 2010, Killian ha rivelato che la componente online del picchiaduro seguirà gli stessi passi di Street Fighter IV, con al lancio con modalità di base, che potrebbero essere aggiornate nel periodo post-lancio:

    notizia 18.21, 18 Agosto 2010

    Anche Viewtiful Joe e Dormammu in Marvel vs Capcom 3

    Capcom ha rivelato altri due personaggi presenti all'intero del roaster di Marvel Vs. Capcom 3: Viewtiful Joe e Dormammu.I suddetti si affiancheranno dunque ai già annunciati Ryu, Wolverine, Morrigan, Iron Man, Hulk, Captain America, Felicia, Chun-Li, Doctor Doom, Chris Redfield, Thor, Trish, Super-Skrull, Amaterasu, Deadpool e Dante.Il gioco è atteso per la primavera del 2011, presenterà un nuovo Fighting System e garantirà anche scontri Tag Team 3vs3.

    notizia 10.27, 3 Agosto 2010

    Silver Surfer in Marvel vs Capcom 3 ?

    Su gamrFeed è stata pubblicata un'immagine inerente ad un articolo di una rivista giapponese riguardante Marvel Vs. Capcom 3.Ebbene, tale immagine immortala il personaggio di Silver Surfer nonostante questo sinora non sia stato rivelato né in via ufficiale né dagli ultimi rumors circa il roaster di personaggi presente nel titolo.

    notizia 03.29, 16 Giugno 2010

    Marvel Vs Capcom 3 in immagini e artworks

    Direttamente dall'E3 2010, arriva una nuova serie di in-game screens e artworks inerenti al picchiaduro Marvel Vs Capcom 3, in uscita su Xbox360 e PS3 nel 2011.Il titolo, che unirà le stelle Capcom ai supereroi Marvel, avrà tra i personaggi giocabili, Dante di Devil May Cry 3, Capitan America, Felicia, Deadpool, insieme agli altri personaggi già annunciati nel trailer di debutto di gioco, ovvero Wolverine, Ironman, Ryu, Morrigan, Hulk, e Chris Redfield.

    notizia 18.58, 11 Giugno 2010

    Marvel vs Capcom 3, teaser trailer pubblicato da Capcom

    Capcom ha pubblicato sul proprio blog un nuovo trailer teaser per Marvel vs Capcom 3, che da un primo sguardo ai personaggi Deadpool e Dante di Devil May Cry.Potete visualizzare il video a questo indirizzo: Link.

    notizia 07.10, 11 Giugno 2010

    Marvel vs Capcom 3, svelati i piani per l'E3 2010

    Il blog degli sviluppatori di Marvel vs Capcom 3 si è aggiornato con un intervento dell'assistente producer Akihito Kadowaki, che ha rivelao il materiale presente relativo al gioco all'E3 2010 durante la prossima settimana.  Un teaser trailer sarà mostrato prima dello show, per poi mostrare 5 video gameplay del gioco più una parte "Plus Alpha" che verrà mostrata solo in Giappone. Kadowaki ha dichiarato che capiremo presto questa scelta. I video gameplay riveleranno nuovi personaggi.  Oltre ai video saranno mostrate nuove illustrazioni create da Shinkiro. Ovviamente la parte più corposa presente all'E3 sarà una demo giocabile del titolo.

    notizia 22.54, 10 Giugno 2010

    Marvel vs Capcom 3, mostrato il poster promozionale E3 2010

    E' stato catturato in una foto il poster promozionale che comparirà negli stand Capcom di Los Angeles la prossima settimana all'E3 2010. Il poster purtroppo non rivela nessun nuovo personaggio, mostrando lottatri già visti in altri scan ed immagini. Vediamo Ryu, Morrigan, Dante (Devil May Cry), Felicia (Darkstalkers) e Chris Redfield (Resident Evil) dal lato Capcom e Captain America, Iron Man, Wolverine, The Hulk e Deadpool dal lato Marvel.

    notizia 09.51, 27 Maggio 2010

    Marvel vs Capcom 3, prime immagini ufficiali

    Arrivano da Capcom le prime immagini ufficiali di Marvel vs Capcom 3: Fate of two Worlds, terzo capitolo dei picchiaduro della software house ad essere dedicata agli eroi Marvel, come Wolverine, Iron-Man e Hulk. Il titolo, per Xbox 360 e PlayStation 3, è atteso per il 2011.

    notizia 20.47, 9 Maggio 2010

    Marvel vs Capcom 3, scansioni da Game Informer

    Giungono dalla rivista Game Informer le prime immagini di gioco di Marvel Vs. Capcom 3, prossimo picchiaduro di Capcom per Xbox 360 e PlayStation 3.Il titolo, che unirà le stelle Capcom ai supereroi Marvel, avrà tra i personaggi giocabili, Dante di Devil May Cry 3, Capitan America, Felicia, Deadpool, insieme agli altri personaggi già annunciati nel trailer di debutto di gioco, ovvero Wolverine, Ironman, Ryu, Morrigan, Hulk, e Chris Redfield.

    notizia 12.50, 23 Aprile 2010

    Marvel VS Capcom 3 era in sviluppo già nel 2008

    Marvel VS Capcom 3, annunciato di recente nel corso del Captivate 2010, è in sviluppo da molto più tempo di quanto si possa pensare.Secondo il produttore del gioco, Ryota Niitsuma, il gioco era in lavorazione già nel 2008, e il ritardo è stato causato da alcuni problemi legali riguardo i diritti sui personaggi Marvel. Lo sviluppo del gioco richiederà ancora un altro anno in quanto previsto per la primavera del 2011. Tra i personaggi confermati all'interno del roaster, abbiamo: Hulk, Iron Man, Wolverine, Chris Redfield, Morrigan Aensland e Ryu.

    notizia 14.41, 21 Aprile 2010

    Marvel vs Capcom 3, aperto il blog degli sviluppatori

    Oggi Capcom ha annunciato ufficialmente Marvel vs. Capcom 3 in Giappone aprendo il sito teaser ufficiale e il blog degli sviluppatori, con gli interventi del producer del gioco Ryota Niitsuma. Nel primo intervento sul blog, Niitsuma discute dello stile grafico del gioco: "Comics Americani". Lo sviluppo del gioco è nato con l'idea che sarebbe interessante creare un film sui comics. Niitsuma dichiara che porterà all'estremo questo concetto nel gioco. Più misterioso il fatto che il producer fa notare ai lettori che ogni personaggio ha una propria silhouette. Questo, ha dichiarato, è un indizio a quello che ci si può aspettare da  Marvel VS Capcom 3.

    notizia 17.12, 20 Aprile 2010

    Capcom annuncia Marvel vs Capcom 3: Fate of two Worlds

    Capcom, sviluppatore e publisher a livello mondiale di videogiochi, e la leggendaria Marvel Entertainment, LLC annunciano oggi l'arrivo di un nuovo capitolo nella serie di combattimenti epici con Marvel vs. Capcom  3: Fate of Two Worlds.

    video 10.43, 20 Aprile 2010

    Marvel vs Capcom 3 si mostra in primo video

    Dopo le varie conferme giunte in rete dell'esistenza di Marvel vs Capcom 3, oggi spunta un primo trailer ufficiale per il nuovo titolo della serie di picchiaduro ad incontri di Capcom. Nel video, tra i personaggi presenti nei due schieramenti, compaiono Wolverine, Iron Man, Hulk, Ryu, Morrigan e Chris Redfield.Il titolo è atteso per Xbox 360 e PS3 per fine anno/inizio 2011.

    notizia 13.15, 19 Aprile 2010

    Marvel vs Capcom 3 annunciato al Captivate

    Come tiporta il sito PlanetXbox360, Capcom ha mostrato al Captivate, tenutosi lo scorso fine settimana, Marvel vs Capcom 3, nuovo picchiaduro della serie Capcom vs. che vedrà i personaggi dei fumetti Marvel affiancate alle star della software house giapponese.Il titolo è sotto embargo, quindi nessuna immagine o video è stato rilasciato all'evento tenutosi alle Hawaii, ma le prime informazioni trapelate vederebbero confermati come personaggi Marvel Wolverine, Spider-Man, The Hulk, Magneto, Storm; la grafica sarebbe un mix di 2D e 3D, un unione di stili di Street Fighter 4 e Capcom vs. Marvel 2; Il titolo è atteso per PS3 e Xbox 360 nel tardo 2010, inizio 2011, ed una versione giocabile sarà presente al prossimo E3, dal 15 al 17 Giugno.

    notizia 20.43, 14 Aprile 2010

    Capcom vs Marvel 3, altro indizio punta al suo annuncio

    Dopo il rumor trapelato da una fonte attendibile la scorsa settimana, un altro indizio punta all'imminente annuncio da parte di Capcom di Capcom vs Marvel 3, il terzo episodio della serie di picchiaduro che vede i personaggi della software house giapponese scontrarsi con i supereroi della Marvel.Sembra infatti che l'editore di Marvel.com, Ryan Penagos, sia volato alle Hawaii per questioni lavorative, proprio in questa settimana in cui si terrà il Captivate 2010, il press event Capcom dedicato a nuovi annunci e giochi in uscita. Coincidenza?

    notizia 13.54, 8 Aprile 2010

    Capcom Vs Marvel 3 annunciato a Maggio?

    Arriva da Team Spooky il rumor che vederebbe il prossimo mese ospitare l'annuncio da parte di Capcom di un nuovo episodio di Capcom Vs Marvel, picchiaduro ad incontri che vede i personaggi Capcom combattere insieme ai supereroi Marvel.Il rumor, che confermerebbe anche la versioen PC di Spuer Treet Fighter 4, arriva dalla stessa persona che rivelò in anticipo il rooster finale di Super Street Fighter 4.Se il rumor verrà confermato, è probabile che avremo nuove notizie al prossimo Captivate.