Marvel vs Capcom Infinite: primi dettagli su gameplay e modalità di gioco

di

Come ormai saprete, durante la PlayStation Experience 2016 è stato annunciato Marvel vs Capcom Infinite, il nuovo capitolo crossover della saga picchiaduro. Dopo aver diffuso il suo gameplay trailer, ecco che Capcom fornisce i primi dettagli sul gameplay e sulle modalità di gioco del titolo.

Il gioco presenta innanzitutto un pacchetto contenutistico molto classico, comprendente le modalità storia, arcade single player e allenamento. Oltre a questo, è stato confermato il ritorno dei team match 2v2. I giocatori potranno scegliere una delle sei Gemme dell'Infinito, presenti nell'universo Marvel, per incidere sull'esito delle battaglie. Ogni Gemma produrrà effetti diversi a seconda di quale personaggio si stia controllerà, andando così ad influenzare le sua abilità in combattimento. Infine, fra le modalità e funzionalità online, abbiamo sia le partite classificate che i match casual, le leaderboard globali, le lobby online, e il ritorno della modalità spettatore. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a consultare la nostra anteprima dedicata al titolo.

Marvel vs Capcom Infinite uscirà nel 2017 per PC, PS4 e Xbox One. Capcom ha inoltre annunciato che da oggi è disponibile Marvel vs Capcom 3 Ultimate su PlayStation 4.

PS Experience 2016
4 Provato Vane
Vane