Marvel vs Capcom Infinite: Story Demo e nuovi personaggi annunciati

di

Capcom ha reso disponibile una demo giocabile della modalità Storia di Marvel vs Capcom Infinite, il prossimo capitolo della serie picchiaduro tanto amata. La demo è disponibile al download su PlayStation 4 e Xbox One e offre un’anteprima della tanto attesa modalità storia, caratteristica inedita di questo capitolo.

Con l’uscita della nuova Story Demo, i fan possono finalmente esplorare e giocare con mano Marvel vs Capcom Infinite. Questa emozionante avventura dal taglio cinematografico pone i giocatori al centro di una feroce battaglia, dove gli eroi di entrambi gli universi uniranno le loro forze per fermare il temibile Ultron Sigma - forma combinata dei due diabolici androidi Ultron e Sigma – che minaccia gli universi Marvel e Capcom, recentemente uniti in un unico mondo. Con il destino dell’universo in bilico, gli eroi dovranno fare affidamento sull’aiuto di Thanos il Titano Pazzo, il cattivo più potente dell’universo Marvel… ma ci si può fidare di lui? Sono inoltre stati annunciati nuovi personaggi Marvel e Capcom che si uniscono alla battaglia contro il supercattivo Ultron Sigma in Marvel vs Capcom Infinite:

  • Thanos
  • Dante
  • Gamora
  • Zero
  • Nova
  • Spencer
  • Doctor Strange
  • Arthur

Ognuno di questi personaggi, inclusa la nuova arrivata Gamora, avrà abilità e mosse speciali uniche, e andrà ad aggiungersi ai 14 personaggi precedentemente annunciati, per combattere nel tentativo di respingere la nuova devastante minaccia. Le battaglie in Marvel vs Capcom Infinite avvengono in nuove ma familiari ambientazioni, figlie dell’unione tra i due universi Marvel e Capcom, in seguito al malvagio piano di Ultron Sigma. Alcuni esempi sono “Knowmoon”, una combinazione dell’avamposto celeste Knowhere dell’universo Marvel e di Third Moon della serie Strider, “Xgard”, un accostamento di Asgard, patria di Thor, e Abel City della serie Mega Man X, più tanti altri.

Marvel vs Capcom Infinite offre battaglie 2 contro 2 in molteplici ed emozionanti modalità single player, oltre a ricchi contenuti multiplayer, sia per i neofiti che per i fan di lunga data della serie.
In aggiunta alla spettacolare modalità storia, la modalità Arcade single player, la modalità Allenamento, le Missioni e la vasta offerta multiplayer forniranno possibilità di gameplay infinite, per giocatori di tutti i livelli. Infine i giocatori possono equipaggiare e rilasciare il potere elementale delle potentissime “Infinity Stones”, che permetteranno di cambiare le carte in tavola, scatenando i poteri “Reality”, “Time”, “Power” e “Space”, approfondendo ulteriormente la personalizzazione del gameplay. Marvel vs Capcom Infinite verrà lanciato contemporaneamente su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows, in Europa e Nord America, il 19 settembre 2017.