Mass Effect Andromeda è ancora previsto per il primo trimestre del 2017

di

Sebbene molti siano preoccupati per la relativa mancanza di novità su Mass Effect Andromeda, il gioco uscirà nel primo trimestre del 2017, come confermato da Blake Jorgensen (CFO di Electronic Arts) durante l'ultima riunione con gli azionisti della società. [Aggiornata]

Mass Effect Andromeda sarà pubblicato su Xbox One, PlayStation 4 e PC durante l'ultimo quarto dell'anno fiscale in corso, ovvero nel periodo compreso tra il primo gennaio e il 31 marzo 2017. In questa finestra temporale uscirà inoltre un nuovo gioco della serie NBA Live, non ancora annunciato.

BioWare ed Electronic Arts sveleranno nuovi dettagli su Mass Effect Andromeda durante l'N-7 Day 2016, che si terrà il prossimo 7 novembre, per essere sicuri di non perdere le novità in arrivo potete iscrivervi all'Iniziativa Andromeda. La prossima settimana scopriremo probabilmente la data di uscita del gioco, secondo alcuni rumor il titolo verrà pubblicato il 21 marzo, al momento però non ci sono conferme in merito.

Aggiornamento ore 14:07 - In una successiva dichiarazione (riportata da DualShockers), Blake Jorgensen ha ribadito che l'obiettivo è quello di lanciare il gioco nel primo trimestre del 2017, in ogni caso il publisher non avrebbe problemi a rinviare il titolo per migliorarne la qualità, se dovesse essere necessario. Al momento, comunque, Mass Effect Andromeda resta previsto per il primo trimestre del prossimo anno.

Mass Effect Andromeda è ancora previsto per il primo trimestre del 2017