Mass Effect Andromeda è il seguito spirituale del primo Mass Effect

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

Si fanno sempre più insistenti le voci sulla comparsa di Mass Effect Andromeda al prossimo E3. Questa volta si mette sul tavolo una comparazione suggestiva: il nuovo capitolo della saga fantascientifica sarebbe un autentico seguito spirituale di Mass Effect 1.

L'indiscrezione arriva da Shinobi602, ormai tra gli insider più credibili sulla piazza: in tempi recenti ha anticipato l'annuncio di Call of Duty Infinite Warfare e del nuovo titolo di Volition. Ci viene raccomandato di prestare particolare attenzione alla conferenza dei prossimi giorni. Queste le sue parole:

"Dovreste osservare attentamente Mass Effect Andromeda sullo stage E3. Credo che le persone ameranno quello che vedranno...Sì, sarà qualcosa di paragonabile a Mass Effect 1. Direi che Mass Effect 1 è il giusto metro di paragone...Andromeda ne sarà il seguito spirituale. È il gioco che avrebbero voluto sempre realizzare." Parole decisamente interessanti. Shinobi602 si sarebbe pronunciato in questi termini durante una chiacchierata con lo youtuber MrMattyPlays, che vi proponiamo di seguito.