Mass Effect arriva su Minecraft: ecco i contenuti del pacchetto

Mass Effect arriva su Minecraft: ecco i contenuti del pacchetto
di

Abbiamo visto collaborazioni di Minecraft con praticamente qualsiasi franchise, sia in via ufficiale che amatoriale (ricorderete ad esempio il GDR di Harry Potter su Minecraft di cui vi abbiamo parlato ieri), ma l'ultima nuova aggiunta al mondo di gioco farà sicuramente felici molti gamer.

Nel Minecraft Marketplace è infatti disponibile il Mass Effect Mash-up Pack, su Xbox One, Windows 10, iOS, Android, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il pacchetto conterrà alcune location iconiche della serie, come il Mars Base Camp, e ben 36 skin uniche, tra cui il Comandante Shephard naturalmente, ma anche Liara, Illusive Man, Garrus e tanti altri personaggi dell'amata trilogia.

Inoltre ci saranno delle texture personalizzate, menù a tema Mass Effect, e una compilation della colonna sonora di Mass Effect 3 che darà un tocco ancora più "spaziale" al gioco.

Vi fa piacere l'ingresso del mondo di Mass Effect in Minecraft? Se volete approfondire sulle "stranezze" che vengono create su base quotidiana sul celebre titolo di Mojang, ieri vi abbiamo parlato di un utente che ha ricreato Metroid Fusion su Minecraft. Pazzesco, vero?

Mass Effect arriva su Minecraft: ecco i contenuti del pacchetto