Notizie

    notizia 09.49, 2 Agosto 2010

    Bioware:"Mass Effect Galaxy per iPhone è stato un errore"

    Lo shooter Mass Effect Galaxy è stato il primo esperimento di BioWare di portare l'universo della famosa serie RPG sui dispositivi portatili Apple... e probabilmente sarà anche l'ultimo. Stando alle parole di Greg Zeschuk, in un'intervista a Videogamer, sembrerebbe che l'insuccesso del titolo abbia spinto la compagnia a ritornare sui suoi passi:

    notizia 19.14, 7 Dicembre 2009

    Mass Effect Galaxy solo per oggi in offerta su AppStore

    In occasione del Natale, EA quotidianamente offre uno dei suoi giochi a prezzo scontato. I più meritevoli ve li segnaleremo sicuramente, ed oggi è il turno di Mass Effect Galaxy, normalmente prezzato 1,59€, solo per oggi è acquistabile a soli 0,79€. Di seguito alcune caratteristiche del gioco:

    notizia 12.21, 23 Giugno 2009

    Mass Effect Galaxy è pronto

    E' stato appena rilasciato sull'Apple App Store, Mass Effect Galaxy, che permetterà ai videogiocatori di prendere parte ad una nuova avvincente ed inedita avventura all'interno dell'universo di Mass Effect.Interessante inoltre notare che nel gioco saranno presentri 2 personaggi che appariranno anche in Mass Effect 2, ovviamente quest'ultimo riservato al mercato delle console e PC.