Mass Effect Legendary Edition su EA Play e Game Pass? Spunta la pagina su Microsoft Store

Mass Effect Legendary Edition su EA Play e Game Pass? Spunta la pagina su Microsoft Store
di

Mentre in rete continua il dibattito sul possibile arrivo di Mass Effect Legendary Edition su Game Pass, un nuovo indizio emerso in rete va nella medesima direzione degli ultimi leak e conferma, seppure ufficiosamente, l'imminente ingresso della collezione nel servizio di Microsoft e nel catalogo di EA Play.

I curatori del Microsoft Store hanno infatti aperto una nuova pagina dedicata interamente a Mass Effect Legendary Edition: la scheda in questione, al momento, consente l'acquisto del gioco direttamente dal negozio digitale della casa di Redmond solo attraverso l'utilizzo di un codice.

L'arrivo su Microsoft Store della pagina della Legendary Edition di Mass Effect (anche nella sua versione in lingua italiana) sta così riaccendendo le speranze degli utenti per l'ingresso della trilogia rimasterizzata della saga del Comandante Shepard nella ludoteca virtuale di EA Play e, conseguentemente, nel catalogo dei giochi fruibili "gratuitamente" dagli iscritti a Xbox Game Pass Ultimate.

Speriamo quindi di ricevere al più presto dei chiarimenti da parte di Microsoft ed Electronic Arts sul sempre più rumoreggiato arrivo delle remaster della serie GDR di BioWare su EA Play e Game Pass Ultimate. Nel frattempo, vi lasciamo in compagnia della nostra recensione di Mass Effect Legendary Edition, con tutte le analisi e le considerazioni sulle migliorie, sulle ottimizzazioni e sulle novità grafiche e ludiche della riedizione attualizzata della trilogia di N7.