Mass Effect Legendary Edition esce domani, preordini ancora aperti su Amazon

Mass Effect Legendary Edition esce domani, preordini ancora aperti su Amazon
di

Mass Effect Legendary Edition, in uscita il 14 maggio, includerà tutti i contenuti di base per giocatore singolo e oltre 40 contenuti scaricabili degli acclamati Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3, incluse armi, corazze e pacchetti promozionali, tutto rimasterizzato e ottimizzato in 4K Ultra HD (solamente su Xbox Series X).

La raccolta è preordinabile a 69.99 euro su Amazon per PlayStation 4 e Xbox One, la data di uscita è fissata per il 14 maggio. I titoli saranno giocabili in retrocompatibilità anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, non è attualmente prevista la versione esclusiva per le piattaforme next-gen.

Amazon prevede la prenotazione al prezzo minimo garantito, che assicura una riduzione in automatico del prezzo pagato in caso quest'ultimo dovesse diminuire dalla data della prenotazione a quella dell'uscita. Di seguito i link ai preordini:

Una buona occasione dunque per (ri)scoprire e rivivere le emozioni della saga di Mass Effect in attesa del nuovo gioco della serie annunciato lo scorso anno. Infine vi ricordiamo che su Amazon sono attive anche le seguenti promozioni: 3 mesi di uso gratuito di Amazon Music Unlimited, Amazon Music HD gratis per 3 mesi e 6 euro di buono sconto ricaricando l'account di almeno 90 Euro.
Quanto è interessante?
5