Mass Effect Legendary Edition in offerta su Amazon al prezzo migliore dal lancio

Mass Effect Legendary Edition in offerta su Amazon al prezzo migliore dal lancio
di

Mass Effect Legendary Edition, uscito il 14 maggio 2021, include tutti i contenuti di base per giocatore singolo e oltre 40 contenuti scaricabili degli acclamati Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3, incluse armi, corazze e pacchetti promozionali, tutto rimasterizzato e ottimizzato in 4K Ultra HD (solamente su Xbox Series X).

La raccolta è acquistabile su Amazon a 34,99 euro per PS4, PS5, Xbox One e Series X, per PC a soli 24,99 Euro, invece di un prezzo di listino di 69,99, con lo sconto di 30 euro dal prezzo di listino. I titoli sono giocabili in retrocompatibilità anche su PlayStation 5, non è attualmente prevista la versione esclusiva per le piattaforma di Sony.

Di seguito i link alle offerte:

Per risparmiare ulteriormente sull'acquisto del gioco, vi ricordiamo che su Amazon sono attive anche altre promozioni a tempo che ci permettono di ottenere un buono sconto aggiuntivo da applicare anche sulle offerte che vi segnaliamo, tra tutte la possibilità di risparmiare altri 10 euro solamente scegliendo un punto di ritiro, potete controllare a questo link se il vostro account è eleggibile.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte