Mass Effect, N7 Day: Bioware chiede aiuto ai fan per il prossimo capitolo

Mass Effect, N7 Day: Bioware chiede aiuto ai fan per il prossimo capitolo
di

Per celebrare l'N7 Day, giorno dell'anno interamente dedicato a Mass Effect e ai suoi fan, Bioware ha lasciato intuire che la serie potrebbe tornare sui nostri schermi.

A stuzzicare gli appassionati è stato un post apparso sull'account ufficiale Twitter dell'azienda, che ha chiesto quali sono gli elementi più interessanti dell'universo creato da Bioware e cosa vorrebbero vedere in un ipotetico nuovo capitolo.

Ecco di seguito il messaggio pubblicato su Twitter da Bioware:

"Oggi celebriamo l'N7 Day con una serie di video con protagonisti i membri del nostro team. Vogliamo sapere da voi quali siano gli elementi che amate di più dell'universo di Mass Effect e cosa vorreste vedere in futuro, quindi partecipate alla discussione utilizzando l'hashtag #N7Day. Buon N7 Day a tutti!"

Ci sono quindi ben pochi dubbi sul fatto che l'azienda stia seriamente prendendo in considerazione l'idea di sviluppare un nuovo Mass Effect, nonostante ci sia ancora molto lavoro da fare con Dragon Age 4, titolo annunciato un anno fa e di cui non si sa quasi nulla.

In attesa di scoprire maggiori dettagli sul futuro della serie, vi ricordiamo che si è celebrato l'N7 Day anche in Anthem, il cui negozio in game si è aggiornato con una serie di armature ispirate ai protagonisti della serie.

Quanto è interessante?
11