Mass Effect Next e l'indizi sul ritorno di Shepard: BioWare chiarisce l'equivoco

Mass Effect Next e l'indizi sul ritorno di Shepard: BioWare chiarisce l'equivoco
di

Gli indizi sul ritorno di Shepard in Mass Effect Next rimbalzati dalle pagine del negozio di merchandising ufficiale di BioWare hanno sollevato un acceso dibattito sui social. Il Project Director di BioWare, Mike Gamble, decide quindi di chiarire una volta per tutte il mistero del possibile ritorno dello Spettro N7.

Attraverso una serie di messaggi condivisi su Twitter, l'esponente della sussidiaria canadese di Electronic Arts ha interagito con i tanti fan di Mass Effect incuriositi dall'accaduto e sostenuto che "si è trattato di un errore. Tutto è stato risolto".

In un post successivo, Gamble sottolinea che "quella descrizione è stata scritta da persone che gestiscono il negozio e non hanno familiarità con il gioco", da qui l'equivoco sorto con la frase del BioWare Store in cui si sosteneva che Shepard fosse "impegnato a raccogliere i pezzi" insieme ai sopravvissuti della devastazione portata dai Razziatori nella Via Lattea nella trilogia originaria di Mass Effect.

Chiarito questo dubbio, agli appassionati della serie fantascientifica di EA rimane da risolvere il mistero degli indizi nascosti nell'artwork di Mass Effect Next condiviso da BioWare in occasione dell'N7 Day del 2021.

Quanto è interessante?
6