Mass Effect Next: un nuovo misterioso artwork per l'N7 Day

Mass Effect Next: un nuovo misterioso artwork per l'N7 Day
di

Il 7 novembre Bioware ha festeggiato l'N7 Day con video celebrativi e sconti sul merchandising di Mass Effect ma c'è di più perchè nella notte è stato pubblicato anche un nuovo misterioso artwork.

L'immagine che trovate in calce è legata al prossimo episodio della serie è riporta solamente il logo di Mass Effect con il sottotitolo "Will Continue" confermando dunque nuovamente che un gioco di Mass Effect è in fase di sviluppo, cosa che ovviamente sapevamo sin dalla prima presentazione di Mass Effect Next.

Chiaramente è impossibile fare speculazioni concrete basandosi su questa immagine oltretutto il nuovo Mass Effect sembra piuttosto lontano e secondo vari insider Mass Effect 5 non uscirà prima del 2025 con Bioware intenzionata a dare la priorità a Dragon Age 4, altro titolo che stando a varie fonti starebbe vivendo uno sviluppo piuttosto travagliato, con una presentazione pubblica avvenuta troppo in anticipo.

Di Mass Effect Next Game (titolo ovviamente provvisorio) non sappiamo nulla e la stessa Bioware si è limitata a pubblicare il nuovo artwork senza aggiungere dettagli di alcun tipo, come a voler confermare che il gioco esiste ed è in fase di sviluppo, niente di più purtroppo. Dopo la tiepida accoglienza riservata a Mass Effect Andromeda, la saga è tornata in vita con Mass Effect Legendary Edition, adesso non ci resta che scoprire in che direzione andrà la serie nel prossimo futuro.