Mass Effect Trilogy Remastered sta per arrivare? Un negozio l'ha messo già a listino

Mass Effect Trilogy Remastered sta per arrivare? Un negozio l'ha messo già a listino
di

Come segnalato dall'insider Nibel su Twitter, il negozio portoghese GamingReplay ha messo a listino, per poi rimuoverle prontamente, le versioni console della rumoreggiata Mass Effect Trilogy Remastered.

Come spesso avviene in questi casi, delle schede preparate, pubblicate e poi riportate offline dai curatori dello store portoghese è rimasta traccia in rete con degli scatti che testimoniano la fugace apparizione delle pagine per acquistare le versioni PS4, Xbox One e Nintendo Switch di Mass Effect Trilogy Remastered.

L'anteprima delle schede in questione mostra anche la copertina provvisoria e l'indicazione sul prezzo, fissato a 59,99 euro per le edizioni PlayStation 4 e Xbox One e a 49,99 euro per la versione Nintendo Switch.

Nel momento in cui scriviamo, i rappresentanti di BioWare ed Electronic Arts non hanno ancora confermato o smentito questo leak attraverso i rispettivi canali social. A chi ci segue, ricordiamo che a metà agosto anche la catena commerciale inglese GAME ha messo erroneamente a listino la riedizione current-gen della trilogia della saga sci-fi del Comandante Shepard, con preordini fissati tra il 29 settembre e la fine di ottobre. C'è poi chi ritiene di aver rintracciato dei riferimenti a questo progetto, e ai contenuti inediti che dovrebbe comprendere, tra le pagine del nuovo artbook di Mass Effect Trilogy.

Quanto è interessante?
2