Master X Master: vi regaliamo 170 chiavi per l'alpha

di

Everyeye.it in collaborazione con NCSoft regala 170 chiavi per accedere alla fase alpha di Master X Master, action MOBA che si prepara ad arrivare in Occidente dopo aver riscosso un buon successo di pubblico in Asia.

Master X Master si distingue dagli altri titoli del genere per il rivoluzionario TAG System, sistema che permette di sostituire i personaggi nel bel mezzo delle battaglie. Inoltre, il roster include una vasta selezione di guerrieri, compresi eroi tratti da altri popolari giochi NCSoft come Blade & Soul e Guild Wars 2.

La fase alpha di Master X Master partirà il 24 giugno alle 19:00 (ora italiana) e si concluderà il 28 giugno alle 01:00. Questa prima sessione di test permetterà di provare il gioco in modalità PvP 3v3 e 5v5, con una selezione limitata di eroi e mappe. Per partecipare alla distribuzione delle chiavi dovete essere registrati su Everyeye (potete registrarvi qui). Dopo aver effettuato il login con il vostro account e cliccato sul pulsante blu "Richiedi Codice" che trovate qui sotto, in calce a questa notizia. La chiave sarà visualizzabile nella Tab relativa della vostra Pagina Profilo. Una volta ottenuto il codice vi basterà andare sul sito di NCSoft, creare un account (o effettuare login se siete già registrati) e infine cliccare sulla scheda "Apply a Code", utilizzando la chiave ricevuta da Everyeye.it, fatto questo si avvierà in automatico il download del client di Master X Master. Ricordiamo che la fase di test di Master X Master partirà il 24 giugno alle 19:00. Buona fortuna e buon divertimento!

Clicca qui per richiedere il codice

Altri contenuti per Master X Master