Mat Piscatella: Xbox One X sta vendendo molto bene negli USA

Mat Piscatella: Xbox One X sta vendendo molto bene negli USA
di

Secondo quanto riferito dall'analista Mat Piscatella di NPD, Xbox One ha venduto molto bene negli Stati Uniti nel corso del 2018, con particolare accento su Xbox One X che ha registrato performance solide a livello commerciale.

"Le vendite di Xbox One mostrano i livelli di crescita più alti tra le tre principali piattaforme hardware in Nord America, Xbox One X in particolare sta vendendo davvero bene. La console war è una delle cose più stupide di internet..."

Il celebre analista ha poi concluso specificando che una crescita commerciale di questo livello non è mai avvenuta in questa fase del ciclo vitale delle precedenti piattaforme, segno che la volontà di Microsoft di concentrarsi su Xbox One X e sui nuovi contenuti ha dato i suoi frutti. Durante il Black Friday Xbox One X dovrebbe essere stata la terza console più venduta in Nord America, subito dietro a PS4 e Nintendo Switch.

Quanto è interessante?
15

Scopri le migliori Console in offerta e i Bonus prenotazione più interessanti dei tuoi Videogiochi preferiti in offerta su Amazon.it